Selena Gomez multitasking: un film a tema zombie e una nuova campagna per Puma
Questo è un periodo particolarmente impegnativo per Selena Gomez. La popstar sta lavorando alle riprese di un film sugli zombie con Austin Butler e ha realizzato una nuova campagna fotografica grintosa e sexy per Puma.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
La carriera di Selena Gomez non conosce battute d'arresto.
La cantante e attrice è impegnata in numerosi progetti, tra cui un film sugli zombie che sta girando con Austin Butler, fidanzato storico di Vanessa Hudgens. I due sono stati avvistati a New York sul terrificante set del film, che dovrebbe chiamarsi - secondo indiscrezioni - Kill The Head, anche se in precedenza era stato presentato come The Dead Do not Die.
Il film, girato da Jim Jarmusch, vanta un cast ricco di star, da Bill Murray a Chloe Sevigny.
Selena e Austin sono stati immortalati dai paparazzi con i vestiti completamente insanguinati, molto divertiti dall'atmosfera dissacrante instauratasi durante le riprese.
Selena Gomez on the set of zombie movie's ''Kill the Head” with Austin Butler. pic.twitter.com/2lSKJfwWo8
— Selena Gomez (@TheSelenaGalaxy) July 13, 2018
Selena Gomez ha lavorato anche a una nuova campagna pubblicitaria per Puma, brand di cui è ambassador dallo scorso settembre.
L'artista appare in ottima forma negli scatti realizzati per lo shooting, fiera della sua fisicità, forte e sorridente.
In queste ultime settimane, Selena è stata suo malgrado al centro dei gossip a causa dell'annuncio di fidanzamento del suo ex Justin Bieber, che a quanto pare sposerà presto la modella Hailey Baldwin.
Non è un mistero che la Gomez abbia molto sofferto per il cantante canadese - c'è chi sostiene che ancora oggi non riesca a rassegnarsi completamente alla fine della loro storia - ma sembra finalmente essersi rimessa in carreggiata, ricominciando da se stessa.
Commenta