Cindy Crawford e Kaia Gerber in vacanza: mamma e figlia sono splendide in bikini
Acerba ed esile la figlia, più morbida nelle forme e sempre al top la mamma: Kaia Gerber e Cindy Crawford sono entrambe spendide in costume da bagno mentre si godono qualche giorno di vacanza in Canada.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Kaia Gerber e Cindy Crawford sono la prova di quanto avere dei buoni geni possa davvero fare la differenza.
La giovanissima modella - che ha calcato le passerelle durante le ultime sfilate parigine lasciando tutti senza fiato - ha ereditato dalla madre portamento e carisma, e sembra destinata come lei a entrare nell'Olimpo delle top model. Nonostante venga spesso accusata di essere un cattivo esempio per le sue coetanee a causa di un fisico decisamente molto magro, Kaia continua la sua scalata nel mondo della moda, sotto lo sguardo attento e orgoglioso di mamma Cindy.
Dal canto suo, la Crawford a 52 anni vanta ancora un corpo da sfilata. Le due hanno dimostrato di aver superato entrambe la prova costume nel corso di una rilassante vacanza in famiglia in Canada.
Cindy Crawford flaunts figure in purple and white printed bikini during holiday in Canada - https://t.co/kG98qSpE7I #CindyCrawford #CelebrityBikini
— Kinky Octopus (@kinkyoctopus) July 12, 2018
Cindy Crawford ha sfoggiato un bikini viola che ne metteva in evidenza l'invidiabile silhouette. Nonostante le sue forme siano decisamente più morbide rispetto al passato, la Crawford può reputarsi assolutamente soddisfatta della propria forma fisica.
Kaia Gerber ha condiviso sulle sue Instagram Stories alcune immagini di lei che fa wakesurf: avrà imparato a sfilare così bene sviluppando le sue naturali doti di equilibrio sulla tavola?
Per Kaia non deve essere semplice confrontarsi con una "mamma icona" come Cindy Crawford, ma le due - seppure molto simili - sono abbastanza diverse per poter avere ognuna il proprio posto nel fashion system senza entrare in competizione.
Che ne pensate?
Commenta