Scandal 7: anteprima degli episodi di stasera
Stasera su FoxLife un nuovo doppio appuntamento con Scandal 7 con gli episodi 16 e 17 dell'ultima stagione: ecco la prima scena.
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Scandal 7 è alle battute finali. Stasera, su FoxLife, andranno in onda gli episodi sedici e diciassette della settima e ultima stagione. Il political drama creato da Shonda Rhimes è agli sgoccioli; le alleanze sono fragili, i legame verranno messi alla prova, e Olivia Pope dovrà usare tutto il suo carisma per cercare di salvare la reputazione del Presidente Mellie Grant.
Il Capo di Stato è determinato a togliere di mezzo Cyrus Beene una volta per tutte, perciò ha ordinato alla protagonista di Scandal di ucciderlo. Riuscirà nel suo intento? Come sappiamo, il Vice Presidente USA ha orchestrato il suo dirottamento aereo (quello perpetrato nell'episodio Air Force Two), facendo in modo che la colpa ricadesse proprio sulla Grant. A quel punto, quest'ultima capisce che c'è solo una persona della quale si può fidare: Olivia Pope, rimasta sempre al suo fianco, nonostante tutto.
Olivia e Mellie, due donne che per anni si sono contese lo stesso uomo, si ritrovano a sotterrare intelligentemente l'ascia di guerra e combattere insieme per lo scontro politico finale. La grande forza delle figure femminili di Shonda Rhimes sta anche in questo. L'eroina di Scandal accetterà di diventare di nuovo Commando ed eseguire gli ordini del Presidente?
Gli episodi in onda stasera si intitolano Le persone come me e Sotto il sole, in attesa del gran finale della prossima settimana. E finalmente anche noi italiani scopriremo come si è conclusa la storia di Olivia Pope e dei suoi gladiatori.
L'appuntamento con Scandal 7 e per stasera alle ore 21:05 su FoxLife, canale 114 di Sky.
Commenta