L'anello di fidanzamento di Meghan Markle si può comprare...da Primark
L'anello di fidanzamento di Meghan Markle, un esoso diamante, ora è un sogno accessibile a tutti. Primark ne ha prodotto una copia a circa 3 euro.

6 condivisioni 1 commento
Condividi
Avete presente il costosissimo anello di fidanzamento da 350mila dollari che Harry regalò a Meghan Markle quando le chiese di sposarlo? Gioiello raro e prezioso, era stato disegnato personalmente dal Principe Harry e aveva utilizzato un diamante del Botswana, terra africana a cui gli sposi sono molto legati.
L'anello da sogno si è già trasformato in possibilità accessibile: Primark, marchio di fast fashion super low cost, ha pensato di realizzarne una copia molto molto economica, da poco più di 3 euro, per le fan del Royal Wedding.
Le consumatrici e clienti britanniche sono andate in visibilio per questa proposta, che non ha e non avrà mai il valore del costoso diamante di Meghan ma è un ricordo di un momento storico importante per tutta l’Inghilterra.
Si tratta di un anello di colore giallo, che al centro replica la funzione del diamante e riporta una piccola gemma su entrambi i lati.
Non scintillerà mai come quello della duchessa di Sussex, ma su Twitter sono fioccati diversi pareri entusiastici sull’idea di Primark. L'anello arriva in coda alla proposta di H&M, che ha confezionato il vestito da sposa della cognata di Meghan, Kate Middleton, in versione low cost rispetto al prezioso modello Givenchy che abbiamo visto il 19 maggio.
Che ne pensate dell’idea di Primark?
Commenta