I festeggiamenti delle star per il 4 luglio, tra bikini a stelle e strisce e riflessioni
Ieri, 4 luglio, gli Stati Uniti hanno festeggiato l'Independence Day. Questa ricorrenza è molto sentita ed è stata celebrata in grande stile anche dalle star: inutile dirlo, il meglio dei festeggiamenti vip si trova sui social.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Il 4 luglio è una delle festività cardini del calendario USA e, anche quest'anno, non sono mancate parate, spettacoli pirotecnici e celebrazioni sfarzose per ricordare l'importanza dell'Independence Day.
Ovviamente, le star non si sono risparmiate e hanno deciso di rendere omaggio agli Stati Uniti d'America con post dedicati condivisi sulle maggiori piattaforme social. C'è chi ha rivolto un pensiero celebrando il prezioso valore del 4 luglio e chi ha esibito seducenti outfit a tema, senza perdere l'occasione per mettersi un po' mostra!
Kim Kardashian, per esempio, ha condiviso su Instagram Stories alcune sue immagini in costume intero a stelle e strisce, abbinando al look un lecca lecca con i colori della bandiera americana. La socialite ha poi postato una clip video in barca, inneggiando all'indipendenza degli States con apposite emoji.
Anche Rita Ora ha esibito il suo corpo mozzafiato per l'occasione, postando su Twitter i suoi auguri a tutti gli americani.
Happy 4th to all my Americano’s 🇺🇸 pic.twitter.com/h9cRpJ9eKM
— Rita Ora (@RitaOra) July 4, 2018
Mariah Carey, invece, ha pensato di rivolgere ai suoi connazionali e al Paese un pensiero speciale direttamente dal suo camerino.
Happy 4th of July!! 🇺🇸💖🌻#FourthofJuly2018 pic.twitter.com/S1ROLJ29sZ
— Mariah Carey (@MariahCarey) July 4, 2018
A sua volta in costume a stelle e strisce, Jessica Simpson ha condiviso su Instagram una foto di GQ che la ritrae mentre atterra con un paracadute!
Look total red, invece, per la sexy Christina Aguilera: la popstar ha fatto i suoi auguri per il 4 luglio con addosso un impermeabile in latex rosso.
Happy Fourth 💥💥💥 pic.twitter.com/Ly7SQXnjUy
— Christina Aguilera (@xtina) July 4, 2018
L'ex stellina Disney Ashley Tisdale ha puntato sulla dolcezza, mostrando una ciambella decorata in occasione del 4 luglio con i colori della bandiera USA.
L'atmosfera si fa decisamente più divertente e ironica con Debra Messing! L'attrice ha festeggiato in giardino con un abitino e un copricapo a tema davvero bizzarri.
Alison Brie ha reso omaggio all'indipendenza americana con un'immagine tratta dalla serie TV Glow di Liberty Belle e Zoya!
Mark Hamill di Star Wars, invece, non ha rinunciato alla sua vena polemica, facendo riferimento alle recenti leggi sull'immigrazione di Donald Trump duramente contestate in tutto il mondo. "Buon Compleanno America, una nazione di immigrati di 242 anni!".
Happy Birthday [AMERICA]- A Nation of Immigrants 242 Years Young!
— Mark Hamill (@HamillHimself) July 4, 2018
As you barbecue with family & friends, remember that however much you might love fireworks, they terrify our dogs & cats, so please protect them in any way you can think of. 🐶🐱🎇🎆🧨 pic.twitter.com/kDn7GgSq5j
L'attore ha poi tenuto a ricordare quanto sia importante mettere al riparo i propri animali domestici in previsione dei fuochi d'artificio: "Terrorizzano i nostri animali, ricordatevi di proteggerli".
Happy #FourthOfJuly 🇺🇸🇺🇸🇺🇸 pic.twitter.com/h1vtKM0Ehg
— JARED LETO (@JaredLeto) July 4, 2018
Jared Leto si è lasciato andare a un momento decisamente più introspettivo, condividendo su Twitter una sua foto sul palco con alle spalle la bandiera americana.
Anche Tom Hardy, pur non essendo americano, ha reso omaggio alla sua patria adottiva sui social.
Allo stesso modo la britannica Naomi Campbell, che ha condiviso un suo scatto amarcord nei panni di 'Uncle Sam', iconica personificazione nazionale degli States.
Anche Madonna ha postato un suo vecchio scatto a tema: nella foto, la popstar è avvolta dalla bandiera americana durante una delle sue performance. La regina del pop ha invitato il Paese a non perdere di vista due valori fondamentali: il rispetto e la dignità di ogni essere umano.
C'è forse un modo migliore di questo per celebrare il 4 luglio? Auguri, America.
Commenta