I Beckham festeggiano 19 anni di matrimonio, ma per i tabloid c'è aria di divorzio
David Beckham e sua moglie Victoria hanno festeggiato il loro 19 anniversario di matrimonio proprio in queste ore, documentando il tutto sui social. I tabloid, però, continuano a parlare insistentemente di crisi e divorzio.

4 condivisioni 0 commenti
Condividi
I Beckham sono un'istituzione nello showbiz, tanto da essere definiti la seconda Royal Family!
L'ex calciatore e la stilista (nonché ex Spice Girl) hanno costruito un impero nel corso dei loro quasi due decenni insieme, mettendo a segno importanti investimenti economici e creando una famiglia numerosa che, ormai, è diventata un brand. Brooklyn, Harper, Cruz e Romeo sembrano già essere tutti proiettati verso il successo: basti pensare che la piccola di casa, Harper Beckham, può vantare a soli 6 anni un marchio registrato a suo nome.
Proprio in queste ore, David Beckham e Victoria hanno festeggiato il loro 19esimo anniversario di matrimonio. La coppia si è concessa una romantica cena a Parigi, con buon cibo e ottimo vino. La signora Beckham ha condiviso su Instagram uno scatto della serata.
"19 anni! Ti amo così tanto", ha commentato Victoria. La stessa foto è stata postata sui social anche da David Beckham, che ha ricordato con ironia il giorno delle nozze:
19 anni, WOW. 19 anni fa ero vestito di viola dalla testa ai piedi. Felice anniversario alla più meravigliosa delle mogli e delle mamme.
I festeggiamenti dell'anniversario dei Beckham arrivano in seguito a una lunga scia di rumor inerenti a una presunta crisi e, addirittura, a un ipotetico divorzio. Come riportato da People, i portavoce della coppia hanno smentito categoricamente ogni pettegolezzo, reputando quanto accaduto "uno spreco di tempo", "voci false e imbarazzanti".
Di certo, nel corso di questi 19 anni si è parlato molto spesso dei problemi coniugali della coppia, specialmente in merito alle voci su svariati tradimenti e flirt dell'ex campione del pallone.
Quale sarà la verità? Le cose tra i due vanno davvero a gonfie vele come sembra sui social o c'è dell'altro?
Commenta