Stai leggendo: L'oroscopo hot dell'estate: ecco i segni più caldi secondo le stelle

Letto: {{progress}}

L'oroscopo hot dell'estate: ecco i segni più caldi secondo le stelle

L’estate è finalmente arrivata e, insieme alle temperature, sale la vostra voglia di flirt piccanti: divertitevi con l’oroscopo hot maschile, segno per segno, e scegliete il vostro cavaliere (o cavalieri) dello zodiaco!

L'oroscopo hot dell'estate

4 condivisioni 0 commenti

Che siano baci su labbra salate o carezze sul cucuzzolo della montagna, l’estate è la stagione perfetta per abbandonarsi alla passione più bollente.

Se siete curiose di sapere tutti i segreti hot dei maschi dello zodiaco, segno per segno, leggete le “scottanti” rivelazioni qui sotto!

Vediamo nel dettaglio i segreti sessuali degli uomini di ogni segno:

Ariete - L'oroscopo hot

PreziosiHDGetty Images
Alessandro Preziosi (19 aprile 1973) - Attore italiano

Sconsigliabili, a meno che non abbiano forti valori in Toro, come mariti o fidanzati causa la loro “lieve” tendenza all’infedeltà, come amanti gli uomini dell’Ariete tirano fuori il meglio di loro: focosi, galanti, avventurosi, sono Veri Uomini che ti fanno sentire come una principessa rapita da un vortice di passione sfrenata. Certo, tocca essere donne indipendenti e tener viva la loro curiosità, se si vuole mantenere alto il livello del loro ardore, ma ne vale decisamente la pena perché sono fra i pochi maschi che sanno veramente apprezzare l’entusiasmo e la creatività in ambito sessuale, senza farsi troppi problemi. Vige il falso mito che gli Arieti ci provino subito: ebbene, i più rozzi senz’altro sì, i più evoluti invece aspettano di conoscerti meglio per godersi al massimo l’agognato momento e per, diciamolo, farti capire chi è che comanda.

Conquistalo con: rossetto rosso

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Toro - L'oroscopo hot

ClooneyHDGetty Images
George Clooney (6 maggio 1961) - Attore, regista e produttore americano

A prima vista sembrano un po’ addormentati, in realtà sono dei provoloni d.o.c. a cui piace genuinamente fare sesso, specialmente con donne dalle forme morbide e abbondanti. Sono amanti resistenti, anche troppo: si narrano leggende di fanciulle cadute addormentate durante un incontro focoso con un Toro, protrattosi per tutta la durata del film “Via col vento”. Non brillano in originalità, dopo le prime tre volte vi accorgerete infatti che seguono un copione ben preciso, ma va riconosciuta loro una notevole costanza nell’accoppiarsi con la stessa donna (o donne, nei casi più avventurosi) per anni, con lenti ma percettibili miglioramenti nella loro performance man mano che aumenta la confidenza reciproca. Impareggiabili nel condire le serate piccanti con alcolici e cibo di qualità.

Conquistalo con: lato B in evidenza

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Gemelli - L'oroscopo hot

DeppHDGetty Images
Johnny Depp (John Christopher Depp II) (9 giugno 1963) - Attore americano

Ahia. Care amiche, iniziamo ad addentrarci nell’elemento Aria, il peggiore dal punto di vista sessuale perché caratterizzato da tanti pensieri e pochi fatti. I maschi del segno dei Gemelli rappresentano una particolare fregatura perché esordiscono come dei grandissimi gallinacci ma, in realtà, sono dei profumieri: a loro non interessa veramente fare sesso, quanto mettere una tacca sul calendario della loro vanità. E’ un duro colpo, ma meglio saperlo così quando arriverete (se ancora vi andrà) all’incontro piccante non vi stupirete dal constatare che sono molto fumo e poco arrosto: creatività, parole, risatine accompagnate da gesti frettolosi, freddini e, nei casi più gravi, anche maldestri. Il peggio di loro però lo danno nel post-acrobazie: di solito si dileguano in circa tre secondi, allacciandosi i pantaloni mentre corrono verso la macchina, oppure si appiccicano come tralci di edera bombardandoti di chiacchiere, mentre tu vorresti solo dormire. L’unica cosa da dire è: good luck.

Conquistalo con: seducenti trasparenze

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Cancro - L'oroscopo hot

GarkoHDGetty Images
Gabriel Garko (Dario Oliviero) (12 luglio 1974) - Attore italiano

Come fidanzati per carità: lunatici, mammoni e permalosi. Come amanti alla fine non sono male: hanno una sensibilità quasi femminile che consente loro di capire i tuoi desideri, in alcuni fortunati casi riuscendo anche a realizzarli, e di mostrare un vulnerabile lato tenero molto seducente. Fan scatenati del seno, il loro sogno segreto è ritornare alla beatitudine dell’abbraccio materno in cui sentirsi sicuri e protetti, per questo tendono a scegliere donne formose dal carattere più che deciso. Ci tengono ad essere dei bravi bambini e si impegnano moltissimo a soddisfare le tue voglie, peccato però che seguano esclusivamente gli insegnamenti della loro prima fidanzatina e, se per caso tu gradissi sperimentare altro, si offendono a morte e ti bollano come una scostumata che non li merita. Lato positivo? Gli abbracci a cucchiaio.

Conquistalo con: scollatura generosa

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Leone - L'oroscopo hot

BovaHDGetty Images
Raoul Bova (14 agosto 1971) - Attore italiano

Care amiche, ecco a voi i re dello zodiaco! Segno di Fuoco, i Leoni fanno onore alla loro fama perché, ad eccezione di qualche narcisista covert, è difficile trovare un amante scarso fra le loro fila: passionali, generosi, instancabili, protettivi…ce le hanno proprio tutte. Il loro scopo esistenziale è godersi la vita al massimo, per cui si impegnano ad offrirti la migliore esperienza sessuale possibile, un po’ per dare il buon esempio e ricevere altrettanto, un po’ perché sono estremamente competitivi e non sopporterebbero mai di sentire che qualcun altro ti ha fatta, ti fa o ti farà godere più di loro. L’unico lato negativo è che possono avere una conversazione un po’ pesante e, in alcuni casi, peccare di gelosia e di vedute ristrette: la loro donna, anche l’amante di una notte, è solo colei capace di ascoltarli per ore e di immolarsi a loro vita natural durante.

Conquistalo con: chioma fluente

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Vergine - L'oroscopo hot

GrantHDGetty Images
Hugh Grant (9 settembre 1960) - Attore inglese

Controversi. Alcuni uomini della Vergine, se sostenuti da valori in segni di Fuoco o Acqua, possono rivelarsi amanti attenti, sensibili e intuitivi, altrimenti si salvi chi può: meccanici, freddi, privi di empatia ma convinti di fare grandi cose ti regaleranno l’emozione unica di sentirti in un film a luci rosse. Il loro film a luci rosse, in cui i Vergine sono i protagonisti e tu una semplice comparsa. Più di una volta, infatti, li sorprenderai in pose plastiche, assolutamente innaturali, tali da farti sospettare che, nascosta dietro quel divano letto a tre piazze, ci sia una videocamera o forse anche un tecnico che vi sta riprendendo. Questo perché i maschi della Vergine ci tengono a studiare con calma tutte le sfaccettature della loro performance, in modo da renderla ancora più artificiale e possibilmente inadeguata per la prossima amante.

Conquistalo con: pedicure impeccabile

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Bilancia - L'oroscopo hot

TottiHDGetty Images
Francesco Totti (27 settembre 1976) - Calciatore italiano

Eccoci al secondo segno d’Aria, care amiche, tutto sommato il migliore della triade in ambito sessuale: la Bilancia. Narcisisti per eccellenza, vanesi e gallinacci, gli uomini della Bilancia sapranno senz’altro come convincerti a fare sesso con loro in men che non si dica. A loro favore c’è da dire che solitamente sono belli, eleganti e ben profumati (aprite il loro armadietto del bagno e troverete più cosmetici che nel vostro), inoltre sono dotati di fascino e di buone maniere per cui, almeno a letto, soffocheranno il loro proverbiale egoismo perché spinti dal desiderio sfrenato di piacerti: chi siete voi per impedirglielo? E’ solo educato lasciarli fare. I veri problemi spuntano se non siete donne più che impeccabili esteticamente: ebbene sì, notano anche la minima ricrescita dei peli in zone dove non sapevate manco di averne, e possono abbandonare un incontro sul nascere, se vi sorprendono con mutandine e reggiseno non coordinati: per loro, il massimo dell’orrore.

Conquistalo con: sottoveste di seta

Scorpione - L'oroscopo hot

ZingarettiHDGetty Images
Luca Zingaretti (11 novembre 1961) - Attore italiano

Finalmente! Con i maschi dello Scorpione c’è proprio di che divertirsi, perché si tratta di materiale ricco e decisamente sopravvalutato. Alzi la mano chi ha letto su un qualsiasi manuale di astrologia che gli Scorpioni sono i migliori amanti dello zodiaco, passionali, travolgenti e misteriosi. Ok, abbassate le mani, care amiche, e tenetevi forte: si tratta di un Falso Mito. Gli uomini dello Scorpione, a meno che non abbiano dei valori in Sagittario che li rendono un po’ più autentici e spontanei, sono fondamentalmente dei morbosi, perversi, ossessivi manipolatori che vi illudono di darvi l’orgasmo della vostra vita, mentre in realtà faranno esattamente le stesse banalità di tutti gli altri, eseguendole però con un’espressione perennemente torva (che loro definiscono “intensa”). L’unica nota positiva è che allo Scorpione non fa schifo niente per cui, se siete reduci dalle critiche di un Bilancia, potete rilassarvi un po’ perché è l’uomo giusto a cui propinare la panzana che l’odore di ascella pezzata contenga feromoni eccitanti.

Conquistalo con: schiena scoperta

Sagittario - L'oroscopo hot

MorandiHDGetty Images
Gianni Morandi (Gian Luigi Morandi) (11 dicembre 1944) - Cantante, attore e conduttore televisivo italiano

Fra i tre segni di Fuoco, il Sagittario è forse il più saccente, però sessualmente ha ragione di saperla lunga. Eccome se ha ragione. Provolone, rapido e diretto al punto, non brilla per fedeltà ma se ha deciso di farvi sue saprà senz’altro come convincervi, travolgendovi con un entusiasmo e un candore tali che non riuscirete a dirgli di no. Amante dell’avventura, anche a lui, come all’uomo dello Scorpione, non fa schifo niente per cui è la volta buona che possiate diradare gli appuntamenti dall’estetista perché lui baderà solamente a due cose: che siate allegre e che ci stiate. Certo, è uno sportivo per cui le donne flaccide non avranno vita lunga accanto a lui, anche se un piatto di pasta e una bottarella non la negherà a nessuna, essendo un uomo socievole e generoso. Rende particolarmente bene in scenari all’aria aperta, dove la possibilità di essere visti aumenta la sua eccitazione.

Conquistalo con: gambe in evidenza

Capricorno - L'oroscopo hot

LawHDGetty Images
Jude Law (29 dicembre 1972) - Attore britannico

L’ambito sessuale è uno dei pochi in cui la serietà degli uomini Capricorno, il loro rigore e il loro impegno ad ottenere il massimo risultato non disturbano più di tanto. I maschi del Capricorno non brilleranno certo per passionalità e simpatia, però riusciranno con modi garbati e un umorismo velato di sarcarmo a farvi passare, tutto sommato, del tempo piacevole perché sessualmente si impegnano molto nei fondamentali, cosa che in un mondo pieno di vacui cavalieri estrosi, tutto fumo e niente arrosto, in fondo è rassicurante. L’uomo Capricorno difficilmente vi porterà a far l’amore in riva al mare (tutta quella sabbia, così fastidiosa nei suoi pantaloni bianchi appena stirati), però vi offrirà la cena (solo al primo appuntamento, s’intende, poi pagherete voi vita natural durante) e, una volta adagiati su un comodo letto, farà tutto quello che vi aspettate da un amante, con estrema calma e competenza. Il neo è proprio questo: scordatevi le sorprese.

Conquistalo con: smokey eyes

Acquario - L'oroscopo hot

RonaldoHDGetty Images
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (5 febbraio 1985) - Calciatore portoghese

Niente da fare, care amiche: se vi siete imbattute in un amante dell’Acquario potete anche lasciare ogni speranza. I maschi di questo segno, cerebrali per eccellenza, stanno al sesso quanto gli anni ’80 stanno al minimalismo. Freddini come i Gemelli, saccenti come i Sagittario (ma lontani anni luce dalla loro maestria), testardi come i Toro: un cocktail esplosivo condito dalla ciliegina dell’assoluta incapacità di riconoscere i propri limiti e di migliorarsi. Bastian contrari fino alla morte, non si rendono conto nemmeno di essere rifiutati per cui, se hanno deciso di provarci, insisteranno finché, nei casi più gravi, non ti prenderanno per sfinimento. Una volta al dunque, offriranno una performance mediocre, giudicando però con più severità di Mariotto la tua, bocciandoti se “non ti sentono abbastanza coinvolta”. Il loro malato modo di vedere le cose è infatti il seguente: io faccio come mi pare, tu fai come pare a me. Dimenticavo: sono anche schifiltosi, in barba alle loro presunte larghe vedute, per cui non aspettatevi che ricambino tutte le vostre (eventuali) attenzioni.

Conquistalo con: spalle scoperte

Pesci - L'oroscopo hot

Bon JoviHDGetty Images
Jon Bon Jovi (John F. Bongiovi Jr.) (2 marzo 1962) - Cantante americano

Sarebbe carino chiudere la panoramica zodiacale tessendo le lodi di un segno di grandi amatori. Purtroppo, care amiche, questo non si può fare perché parliamo degli uomini dei Pesci. Poveretti, ce la mettono davvero tutta: sguardo cupo e misterioso, capelli al vento, parole a effetto. Sono attori così consumati che, per un attimo, vi illudete di aver incontrato un bello e dannato ma, una volta al dunque, capite che siete di fronte ad un bello d’annata. Il 1985 per la precisione, in cui si faceva sesso sotto le luci stroboscopiche della discoteca, senza capirci un’acca. Il problema dei Pesci è che sono confusi: vorrebbero fare i duri, ma in realtà sono ipersensibili e, nel dubbio, infilano una serie di mosse sbagliate di cui poi si pentono per tutta la vita. Masochisti come pochi, cadono vittima di megere che li bistrattano, con cui riuscirebbero anche a tirar fuori una certa creatività sessuale che sono, però, costretti a tenere nascosta in quanto le suddette megere sono asessuate.

Conquistalo con: tacchi alti

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.