Il reggiseno di notte va indossato o no? Ecco una possibile soluzione
Esiste un reggiseno così comodo che si può indossare agevolmente durante la notte? Un marchio di underwear l'ha creato ed è perfetto per le ore di relax.

3 condivisioni 0 commenti
Condividi
Indossare un reggiseno di notte è solo scomodo o anche dannoso? In realtà c’è chi lo trova un indumento fondamentale, per sentirsi bene, anche nelle ore notturne. Al contrario, molte altre donne preferiscono eliminare il reggiseno non appena entrano in casa. Qual è la scelta ideale?
Un brand di lingerie, Lunya, ha pensato di creare un reggiseno adatto per essere portato nelle ore notturne, durante il sonno.
Si tratta di un capo realizzato in tessuro morbido, lontano dalle impalcature con ferri e rigide strutture tipiche della lingerie dailywear.
La fondatrice di Lunya, Ashley Merrill, ha introdotto questo particolare reggiseno nelle proprie collezioni tre anni fa, su domanda delle clienti che avrebbero voluto un bra speciale che fasciasse senza comprimere durante la notte. La risposta è arrivata e questo modello si propone di unire sostegno e comfort, due elementi che spesso appaiono in contraddizione.
Questo modello è disponibile in 8 colori diversi e in 8 taglie, è confortevole e il brand l’ha creato anche nella versione Siro, con le bretelle arrotondate, che si adattano a un seno plus-size.

Alternativamente, per chi non ama indossare il reggiseno nelle ore notturne, Siro è perfetto da portare anche nelle ore di relax in casa, l’indumento intimo da indossare dopo le ore di lavoro.
Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare questo reggiseno?
Commenta