Zara: i capi da comprare assolutamente ai saldi
A breve esploderà la febbre dei saldi in tutti i negozi di abbigliamento, scarpe e accessori. E Zara non farà eccezione: ecco quali sono i capi da non perdere assolutamente.

12 condivisioni 1 commento
Condividi
Si saldi (e si salvi) chi può! A breve Zara si trasformerà in Wonderland, la terra meravigliosa dove capi stupendi costeranno (prima che la taglia scompaia) il 30%, 40% o addirittura 50% in meno. Difficile destreggiarsi tra la folla, le corsie, i camerini, i punti luce dello store e tutta la merce che si dilegua minuto per minuto.
Difficile scegliere, stando nel budget prefissato, i capi da portare a casa lasciando sugli scaffali il resto degli outfit: pantaloni, giacche, top, sandali, clutch troneggiano e, sotto l'insegna dei saldi, sembreranno ancora più appetibili.
Come arrivare a una scelta, come investire sui capi più "meritevoli"?
Ecco una piccola guida sugli acquisti da non perdere durante i saldi di Zara.
I pantaloni fiori e balze
Questi splendidi pantaloni primaverili fanno pensare a un tuffo in una serra o in una girandola di volant. Semitrasparenti, a vita media, dispongono di una chiusura laterale con cerniera. Perfetti per essere abbinati a un paio di sandali o a una camicetta di pizzo, sono movimentati e spumeggianti proprio come i mesi del sole e dei fiori.

Tuta a fiori
Una jumpsuit verde acqua a fiori è una soluzione perfetta per andare incontro alle vacanze estive. Elegante ed easy-chic, può essere abbinata con pantaloni palazzo e sabot panna.
La tuta ha uno scollo a V, ha una manica corta a mantella e presenta un fiocco dello stesso tessuto oltre a uno spacco posteriore.

Le scarpe in PVC
È il PVC il materiale chiave dell'anno. Le regole del fashion dettate Chanel hanno presentato questo insolito e particolarissimo tessuto durante la sfilata di febbraio e, in poco tempo, la PVC-mania ha investito zainetti, borse, scarpe e sandali. Ecco le proposte di Zara per quest'estate, da tenere d'occhio nei giorni dei saldi.

Abito glitter
Si può scintillare d'immenso con l'abito modello 70s di Zara, che ricorda la mitica palla da discoteca.
Lungo, sinuoso e sfavillante, il vestito a forma di tubino è indossabile per una serata glam estiva con un paio di scarpe col tacco.

Cappello con nastro
Classico e semplice, il tradizionale cappello di paglia con nastro scuro è l'alleato ideale per i forti raggi del sole estivo.
In rafia e tesa con nastro a contrasto, è uno degli articoli più in mood "summer".

Pantaloni brillanti
Questi pantaloni dalla patina luccicante dal color champagne sono a vita alta, hanno un taglio ampio e comodo e pieghe frontali. Sulla cucitura sono visibili delle tasche.

Borse in paglia
Le borse in paglia della collezione Estate 2018 di Zara sono letteralmente deliziose. Con un design a scatoletta, a mini-bauletto o secchiello, sono l'accessorio chic perfetto per una passeggiata nel cuore di luglio.
Si può scegliere tra vari e svariati modelli.

Camicetta bianca o vestito in sangallo
Il sangallo è uno dei temi dell'estate per Zara, che propone diversi capi, tra minidress, prendisole e top e camicette per i mesi più caldi.
Bianca, immacolata e dal design retrò, la camicia di Zara in mood sangallo è un capo da non perdere.
Le maniche, particolarmente leziose, sono strutturate con ruches e volant.

Nello stesso mood, Zara propone anche il vestito, perfetto per il tragitto casa (oppure hotel)-spiaggia.
Mules
Le mules sono le scarpe dell'estate: nell'autunno 2017 le abbiamo viste imbottite di pelo, in estate tornano nella stessa formula flat, senza pelliccia e in colori più freschi come il bianco, l'azzurro polvere, il rosso.
Ecco la proposta di Zara, perfetta per chi vuole rimanere alla moda senza tralasciare il comfort.

Costume rosso
Se c'è un must dell'estate è il monokini rosso, il tipico simbolo di Baywatch anni '90.
Che propone, in versione molto raffinata, anche Zara.

Che ne pensate?
Quale tra questi capi comprereste al volo, prima o dopo i saldi?
Commenta