Zachary Levi sarà nella seconda stagione di La fantastica signora Maisel
La star di Chuck avrà un ruolo ricorrente nella serie TV Amazon vincitrice di due Golden Globes con Rachel Brosnahan.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
La star di Chuck Zachary Levi avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie Amazon La fantastica signora Maisel, che lo scorso gennaio ha vinto due Golden Globes, uno come miglior serie comica-musicale ed uno alla sua protagonista, Rachel Brosnahan.
L’attore ha commentato la notizia con un post su Instagram in cui dice che si sente “meravigliosamente” (è un chiaro cenno al titolo originale della serie, The Marvelous Mrs Maisel) , ringraziando la collega Rachel Brosnahan per il “caldo benvenuto”.
Tutto ciò che sappiamo è che Levi interpreterà un eclettico dottore di Manhattan che all’improvviso entra nel mondo dei Weissman/Maisel ma non abbiamo idea di quali saranno le dinamiche che lo faranno entrare in scena. Da poco, inoltre, è giunta la notizia che la serie è stata rinnovata anche per una terza stagione, quindi magari il ruolo di Levi potrebbe anche rimanere tra di noi a lungo.
Non si sa ancora quando sarà distribuita la seconda stagione, ma nel frattempo Levi è impegnato con un altro progetto importante, ovvero un film sul supereroe DC Shazam, e da poco l’attore ha svelato (almeno in parte) il look che avrà nel film, quando si è fatto immortalare presso il Licensing Expo di Las Vegas accanto ad un manifesto del suo personaggio.
Shazam è atteso in sala per la primavera del 2019.
Commenta