The Walking Dead: arrivano i vini ispirati alle donne della serie TV
Grintoso come Michonne, delicato come Carol oppure amabile ma con un tocco audace come Maggie? I nuovi vini Lot18 in edizione limitata ispirati alle donne di The Walking Dead accontentano davvero tutti i gusti.

6 condivisioni 0 commenti
Condividi
Lot18 è un retailer newyorchese di vini che, ormai da qualche anno, si sbizzarrisce dando vita a collezioni in edizione limitata ispirate ai grandi personaggi del cinema e della televisione.
Qualche mese fa, il noto portale aveva annunciato il lancio di alcuni speciali vini dedicati ai protagonisti maschili di The Walking Dead - Negan, Daryl e Rick - riscuotendo un incredibile successo. In queste ore, è stato confermato l'arrivo di tre nuovi vini dedicati, invece, alle donne della nota serie TV.
Carol (Melissa McBride), Maggie (Lauren Cohan) e Michonne (Danai Gurira) danno i loro nomi e la loro personalità a tre vini, disponibili all'acquisto singolarmente o in trio a un costo di 59 dollari.
Ecco come vengono descritti:
Carol Monterey County Syrah Rosé (2017) è come il nome stesso suggerisce un rosé di Monterey Count ed è ispirato a Carol: materna e protettiva, Carol può essere delicata all'inizio ma, come questo rosé di Monterey County, risulta essere tutt'altro dopo essersi scatenata. I sapori di fragola e anguria di questo vino intrigante affiorano sul palato, insieme a una complessità e una quieta forza interiore che pochi rosé possiedono. Quando si tratta di domare la sete e di soddisfare il senso dell'avventura, questo è un vino che fa il suo lavoro, ma alle sue condizioni.
Michonne Spanish Tempranillo (2016) si ispira alla durezza di Michonne quando usa la sua katana. Vibrante e grintoso, ma controllato, questo Tempranillo spagnolo è come l'arma preferita di Michonne: ti affetterà fino in fondo con la sua acidità concentrata e i sapori puri di ciliegia e prugna. Sul finale è caldo, affascinante e piacevole, invitando facilmente a un altro sorso.
Maggie California Petite Sirah-Zinfandel (2016) è dedicato a Maggie, che da figlia di agricoltore avrebbe apprezzato la cura e la dedizione alla coltivazione delle uve utilizzate per questa miscela composta al 60% da Petite Sirah e al 40% da Zinfandel. Con audaci sapori di mora e mirtillo e tannini medio-duri sul finale, questo vino è un autentico piacere: robusto, affidabile e facile da amare, proprio come la stessa Maggie.

La collezione Ladies of The Walking Dead è un autentico gioiello da collezionare, per gli appassionati di vini e della serie. Tutti i vini si trovano su Lot18.
Commenta