Il ritorno di Taylor Swift sul red carpet dei Billboard Music Awards
Erano due anni che Taylor Swift non sfilava sul tappeto rosso. La popstar è apparsa in ottima forma ai Billboard Music Awards 2018, evento che ha sancito il suo ritorno sulle scene patinate dopo una lunga assenza e che l'ha vista vincitrice.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Taylor Swift è tornata.
La cantante ha presenziato ai Billboard Music Awards 2018 calcando il red carpet come una vera diva. Dopo due anni di assenza dal tappeto rosso, Taylor ha dimostrato di non aver minimamente perso il suo appeal e la sua sicurezza. La Swift ha incantato pubblico e fotografi indossando un meraviglioso abito rosa con spacco vertiginoso di Atelier Versace, una creazione che le calzava a pennello.
Impreziosito da ricami di paillettes, l'abito di Taylor si è rivelato perfetto per l'occasione. La cantante, infatti, non ha semplicemente preso parte all'evento, ma anche portato a casa due importanti riconoscimenti: il premio per la Migliore artista donna e quello per il Miglior album nelle vendite.
Reputation - è questo il nome dell'ultima fatica discografica della Swift - sta riscuotendo un incredibile successo, così come il suo Reputation Stadium Tour, che sta registrando il tutto esaurito. In occasione della prima tappa del tour, risalente a qualche giorno fa, Taylor Swift ha tenuto un importante discorso contro il bullismo: la popstar si è schierata apertamente contro le vessazioni dei bulli, facendo riferimento alla sua acerrima nemica Kim Kardashian e in particolar modo al cyberbullismo, fenomeno sempre più preoccupante.
Nel corso della serata, Taylor si è esibita sul palco in compagnia della sua migliore amica Selena Gomez, mettendo a tacere i pettegolezzi che alludevano a una presunta "rottura" tra le due e dimostrando ancora una volta quanto tenga all'amicizia tra donne.
Continua così, Taylor!
Commenta