Stai leggendo: Le migliori offerte Amazon per i regali della Festa della Mamma

Letto: {{progress}}

Le migliori offerte Amazon per i regali della Festa della Mamma

La Festa della Mamma è alle porte e, per celebrare questa ricorrenza, Amazon ha pensato ad alcune offerte dedicate all’evento, dalle idee regalo economiche ai regali più originali da scegliere. Scopriamo cosa regalare per la Festa della Mamma.

Una rosa rossa e un augurio per la Festa della Mamma Pixabay

1 condivisione 0 commenti

Il 13 maggio 2018 è la Festa della Mamma, ricorrenza festeggiata annualmente la seconda domenica di maggio. Per celebrare la figura materna, oltre agli auguri che vengono dal cuore, perché non fare un regalo che sorprenda la donna più importante della vita di ognuno di noi? Amazon festeggia la Festa della Mamma 2018 con i propri clienti: il noto negozio online ha, infatti, pensato ad alcune offerte dedicate all’evento, per selezionare i regali più adatti in base agli interessi e ai gusti personali, perché la scelta migliore è sempre quella di puntare sulle passioni o su quegli oggetti che potrebbero essere utili nella vita di tutti i giorni. Le idee regalo economiche per la Festa della Mamma non mancano, così come i regali originali da scegliere. Cosa regalare per la Festa della Mamma, dunque? Se vi mancano le idee, abbiamo selezionato per voi alcuni dei regali che potreste fare alla vostra mamma o a una mamma che conoscete e che per voi è speciale.

Gioielli e orologi

Quale donna non ama gioielli e orologi? Per la Festa della Mamma, un regalo prezioso può essere particolarmente gradito a tutte le donne. Come l’orologio da donna CASIO, dal design retrò nella forma e nei colori: in acciaio inossidabile perfettamente abbinabile a diversi stili, con luce LED, cronometro, allarme giornaliero e calendario automatico, così che non ci si trovi mai in ritardo e non si dimentichi nulla.

Morellato è uno dei marchi più famosi quando si parla di gioielli. Presenta diversi modelli davvero belli, come la collana a maglia, con gancio a moschettone, in acciaio inossidabile con cristalli e una perla coltivata in acqua dolce. Perfetta da indossare proprio il giorno della Festa della Mamma.

Pandora è un altro dei brand più conosciuti quando si tratta di bijoux. Se le mamme sono le regine delle nostra vita, un ciondolo a forma di corona, in argento sterling 925, potrebbe essere il regalo perfetto da fare.

Orologio CASIO, collana Morellato e ciondolo PandoraAmazon

Make-up e bellezza

Se siete in cerca di idee regalo economiche per la Festa della Mamma, il make-up può essere una buona scelta. L'Oréal Paris propone alcune maschere detox per il viso in argilla pura, in base alle varie esigenze e tipologie di pelle: ad esempio, quella nera al carbone che depura e illumina la pelle, disponibile per dieci applicazioni.

Uno dei migliori amici della donna in bellezza è, sicuramente, il Braun Silk-Épil 7 Wet&Dry, un epilatore senza fili con otto accessori in dotazione, tra cui un rifinitore per la zona bikini: si tratta del più delicato sulla pelle tra tutti i prodotti Braun, nonché di quello in grado di eliminare i peli quattro volte più corti rispetto alla ceretta, per una pelle liscia come la seta.

È, poi, possibile scegliere tra i tanti beauty case disponibili, di cui una donna non può mai fare a meno e che rappresentano alcuni dei regali più originali per la Festa della Mamma: come nel caso della borsetta per cosmetici con scritta in inglese "Best Mummy Ever, Ever, Ever, The End" in colore nero e in tela.

Braun Silk-Épil, beauty case e maschera detox L'Oréal ParisAmazon

Hi-Tech

Per la Festa della Mamma 2018, Amazon propone anche diverse opzioni Hi-Tech. Un supporto magnetico per smartphone per auto, come quello di AUKEY, può essere estremamente utile per tutte quelle mamme che amano viaggiare o, semplicemente, guidano spesso. Adatto ad iPhone, Samsung, Sony, HUAWEI, Xiaomi e a molte altre marche, è disponibile in grigio e vanta un design leggero e compatto per non occupare troppo spazio.

Per le donne che amano mantenersi in forma, uno dei regali più apprezzati potrebbe essere quello di un bellissimo smartwatch Fitbit, disponibile in vari colori alla moda: questo piccolo gioiello consente, infatti, il monitoraggio del battito cardiaco e dell’attività fisica dell’intera giornata, rilevando le calorie bruciate e fungendo anche da orologio, oltre ad avvisare delle notifiche e delle telefonate provenienti dallo smartphone.

Per le amanti della musica, Neuftech propone una cassa altoparlante di colore azzurro per ascoltare musica, impermeabile – da utilizzare in doccia, in piscina o dove si vuole - con microfono vivavoce integrato per rispondere alle telefonate provenienti dallo smartphone.

Supporto per smartphone AUKEY, Smartwatch Fitbit e cassa altoparlante NeuftechAmazon

Casa e cucina

Cosa regalare ancora per la Festa della Mamma? Per la casa e nello specifico per la cucina, un'utilissima macchina per caffè espresso Nescafé è l’ideale: con sistema di sicurezza per l’erogazione dell’acqua e di colore antracite, questa macchinetta consente di utilizzare il caffè in capsule per fare caffè lunghi, cappuccini, espressi e anche tè.

C’è, poi, il Moulinex DJ755G Fresh Express, un tritatutto multifunzione che semplifica di molto la vita in cucina: ideale per verdure, frutta, cioccolato, formaggio, biscotti, noci e pane, grattugia, affetta e taglia direttamente nel piatto. Lavabile in lavatrice, compatto e colorato, questo prodotto nasce per velocizzare le cose in cucine, senza sporcare e senza rinunciare allo stile. Pratico e veloce da usare, è adatto per tutte quelle mamme che hanno poco tempo.

Chi non ha mai desiderato una macchina per fare il pane fresco in casa? Moulinex OW2101 Pain Doré vanta 12 programmi automatici, 3 livelli di doratura e un pannello di controllo con display LCD. Come utilizzarlo? Basta aggiungere gli ingredienti e, seguendo le istruzioni, impostare la macchina, che farà tutto in perfetta autonomia. Oltre al pane – semplice, francese, dolce, integrale, di segale o senza glutine – si potranno preparare brioche, torte e pasta. Un regalo, in realtà, per tutta la famiglia!

Macchina per caffè Nescafé, tritatutto Moulinex e macchina per il pane MoulinexAmazon

Sport e tempo libero

Per le mamme sportive, un regalo speciale come quello della cyclette da allenamento Ultrasport F-Bike, con computer di allenamento e sensori delle pulsazioni. Nera e pieghevole, questa robusta bike rappresenta un valido aiuto per rafforzare il sistema cardiovascolare. Vanta, inoltre, un computer con display LCD con funzioni di durata, scan, calorie, velocità, pulsazioni e distanza.

La Garmin IndexSmart è una bilancia impedenziometrica, con bluetooth e Wi-Fi, misura sia peso che percentuale di massa grassa, muscolare e ossea, oltre che di acqua. Garmin Index Smart è, dunque, in grado di calcolare l'indice di massa corporea (BMI) rilevando, inoltre, fino a 16 utenti diversi, riconoscendoli automaticamente.

E, tra i regali personalizzati per la Festa della Mamma, per il relax, un bel cuscino da viaggio in Memory Foam per supportare testa, collo, mento, schiena e spalle. Adatto per viaggiare in aereo, treno o automobile, ma anche semplicemente da usare in casa a letto o sul divano. Regolabile e pieghevole, questo cuscino si adatta a tutte le forme e a tutte le posizioni ed è, inoltre, facile da pulire, in quanto in cotone traspirante e lavabile in lavatrice.

Ultrasport F-Bike, Garmin Index Smart e cuscino da viaggio in Memory FoamAmazon

Libri

Come regalo per una prima Festa della Mamma, potrebbe essere particolarmente apprezzato Il Primo Album del Mio Bambino di Gribaudo, un fantastico diario del bebè per le neo-mamme: con tante pagine per le foto e per poter scrivere, per un totale di 96 pagine.

Per quelle donne amanti della buona cucina leggera, Spaghetti Vegetali, dall’Antipasto al Dolce è il libro adatto: un regalo molto gradito, ricco di idee e ricette senza glutine, vegan e crudiste, che consente di mangiare in modo gustoso, sano, veloce e leggero durante tutte le stagioni dell’anno.

Per chi ama i romanzi, L’Amica Geniale di Elena Ferrante potrebbe rappresentare una scelta azzeccata: il libro della famosa autrice italiana – primo di un ciclo composto da altri tre libri - racconta della vita e dell’amicizia di due bambine, Lila e Lenù, dall’infanzia fino all’età adolescenziale, senza trascurare ogni aspetto della vita di una donna, come l’amore, la gelosia e le delusioni.

L'Amica Geniale, Il Primo Album del Mio Bambino e Spaghetti VegetaliAmazon

Serie TV e film

Come regali per la Festa della Mamma, non possono mancare dei bellissimi e coloratissimi cofanetti da collezione di serie TV e film. Conoscendo i gusti della persona in questione sarà, sicuramente, più semplice scegliere.

Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme (Gilmore Girls) potrebbe essere il regalo azzeccato: l’amicizia tra Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), madre e figlia, è alla base della famosa serie televisiva andata in onda dal 2000 al 2007 per 7 stagioni e tornata con una ottava stagione nel 2016. Dopo quasi dieci anni dalla fine della serie originale, Lorelai gestisce il suo Dragonfly Inn e vive con Luke; mentre Rory, ora 32enne, è alle prese con le difficoltà lavorative e amorose. Quattro episodi imperdibili per tutte le amanti della bizzarra Stars Hollow.

Altra idea regalo adatta alle mamme e alle donne in generale è il cofanetto di Big Little Lies, serie TV del 2017 alla sua prima stagione e in produzione: Celeste (Nicole Kidman), Madeline (Reese Witherspoon) e Jane (Shailene Woodley) sono tre amiche e madri, che devono affrontare piccoli e grandi problemi di vita quotidiana. Una storia di omicidio, tradimenti, amori, sesso, famiglia e amicizia; il tutto sullo sfondo delle spiagge di Monterey.

Infine, chi non ama le commedie rosa? L’amatissima Bridget Jones è l’ideale da regalare: un bellissimo cofanetto che include tutti e tre i film per rincontrare la single londinese più famosa del cinema che, dopo diverse disavventure, avrà il suo lieto fine. Basata sull’omonimo romanzo di Helen Fielding, Bridget Jones (Renée Zellweger) vi terrà compagnia con Il Diario di Bridget Jones (Bridget Jones’s Diary), Che Pasticcio, Bridget Jones! (Bridget Jones: The Edge of Reason) e Bridget Jones's Baby.

Big Little Lies, Una Mamma per Amica e Bridget JonesAmazon

Cosa pensate di regalare per la Festa della Mamma 2018?

Vota anche tu!

Che regali farai alla tua mamma?

Leggi di più tra 5

Annulla redirect

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.