Johnny Depp diserta un evento per evitare l'ex moglie Amber Heard
Pur di non ritrovarsi sullo stesso palco con l'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp ha deciso di rinunciare a un importante evento legato ad Animali Fantastici 2 tenutosi in questi giorni al CinemaCon.

3 condivisioni 0 commenti
Condividi
Il divorzio di Johnny Depp e Amber Heard è stato molto burrascoso.
I due sono stati sposati circa 15 mesi e hanno messo fine al loro matrimonio lo scorso anno, in seguito alle accuse di violenza domestica che l'attrice ha mosso a Johnny Depp. Le vicissitudini personali dei due hanno avuto non poche ripercussioni sulla carriera e la popolarità dell'iconico attore, che - a quanto sembra - non ha ancora superato l'accaduto.
A dimostrazione di ciò, Depp ha rinunciato a partecipare a un evento al CinemaCon pur di non incontrare la sua ex moglie. Durante la kermesse, tutti gli attori coinvolti nei prossimi film di Warner Bros. - tra cui Animali Fantastici 2 con Johnny Depp e Aquaman con la Heard - hanno posato insieme sul palco per una foto di gruppo.
Warner Bros. is proud to present our class of 2018. #CinemaCon2018 pic.twitter.com/bKId8GNu0x
— Warner Bros Pictures (@wbpictures) April 25, 2018
Secondo quanto riferito da un insider al tabloid The Sun, Johnny Depp - consapevole che ci sarebbe stata anche Amber - avrebbe deciso a malincuore di rinunciare a questo appuntamento promozionale importante per il suo film:
Sapeva che sarebbe stata lì e non voleva incontrarla, non voleva condividere il palco con lei. Sarebbe stato troppo imbarazzante, c'è ancora molta amarezza per l'intera situazione, la ferita è ancora fresca.
L'immagine di Johnny Depp è stata inevitabilmente macchiata dalle accuse di Amber Heard, al punto che molti fan di Animali Fantastici si sono mostrati contrariati quando è stato annunciato il suo ingresso nel cast.
Il film uscirà nelle sale il 16 novembre 2018 e, c'è da scommetterci, Johnny Depp farà del suo meglio per far cambiare idea al pubblico che - almeno apparentemente - gli ha voltato le spalle.
Commenta