Jessica Biel e Justin Timberlake sono pronti ad avere altri figli
Tra le coppie più belle e affiatate di Hollywood, Jessica Biel e Justin Timberlake non vedono l'ora di allargare la famiglia, dando un fratellino (o una sorellina) al piccolo Silas Randall!

3 condivisioni 0 commenti
Condividi
Silas Randall ha compiuto 3 anni e, ormai, è un ometto. Nonostante (almeno per ora) le attenzioni di mamma e papà siano tutte per lui, il primogenito di Justin Timberlake e Jessica Biel potrebbe trovarsi da un momento all'altro a rivestire il delicato e importante ruolo di fratello maggiore.
Stando a quanto riferito dall'attrice ai microfoni di ETOnline, lei e Justin sarebbero felici ed entusiasti all'idea di diventare di nuovo genitori, nonostante Silas sia ancora molto piccolo. La Biel ha risposto a una dichiarazione rilasciata dal marito qualche tempo fa, in merito alla sua volontà di "avere quanti più bambini possibili":
Ha detto così? Sai, i bambini sono fantastici, sono davvero difficili ma fantastici. Penso che sarebbe splendido avere una famiglia più numerosa.
"Non so se è nel nostro destino, ma mi piace la dedizione di Justin a questa causa!"
Justin Timberlake - che, di recente, ha pubblicato un nuovo album - e Jessica Biel sono sposati dal 2012, ma stanno insieme da più di 10 anni. I due si amano profondamente, sono molto complici e prima ancora che marito e moglie si reputano grandi amici. Il segreto della longevità del loro rapporto risiede, stando alle loro dichiarazioni, nella sincerità estrema e nel supportarsi sempre a vicenda.
Proprio alcuni giorni fa, la popstar ha condiviso su Instagram un tenero post facendo riferimento al fatto che sua moglie lo protegga, guardandogli continuamente le spalle. Il loro è un legame autentico, e chissà che non sia davvero in programma l'arrivo di un bebè!
Commenta