Kate Hudson annuncia su Instagram di essere incinta: avrà una bambina
La cicogna busserà per la terza volta alla porta di Kate Hudson! L'attrice e il compagno Danny Fujikawa sono in attesa di un bebè e si tratta di una bambina. La coppia ha dato la lieta novella con un tenero video postato su Instagram.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Kate Hudson ha stupito tutti alcuni giorni fa, riservando ai follower di Instagram un annuncio davvero speciale.
L'attrice 38enne è incinta e avrà una bambina dal suo compagno, Danny Fujikawa. La coppia non potrebbe essere più felice e il modo in cui la Hudson ha svelato di essere in dolce attesa ha emozionato profondamente il popolo del web. Kate ha condiviso una clip video in cui con i figli Bingham (6 anni) e Ryder (14 anni) - nati rispettivamente dalle precedenti relazioni dell'attrice con Matt Bellamy dei Muse e il suo primo marito Chris Robinson - fa scoppiare dei palloncini facendo alzare nel cielo tantissimi coriandoli rosa!
Con la sua consueta ironia, Kate ha raccontato di avere forti nausee e di non sentirsi proprio in forma:
Sorpresa! Se vi siete chiesti perché sono stata così assente sui social è perché non sono mai stata così male!
"I Boomerang mi fanno venire la nausea, il Superzoom mi fa vomitare, le foto al cibo mi fanno stare male e pensare troppo alle Instagram Stories mi stanca. Se mi hai visto uscire, sorridere e fingere che tutto sia fantastico...stavo mentendo!"
Poi, la bella notizia. Dopo due maschietti, Kate sarà madre di una bimba:
Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza riservata quanto più possibile, ma ora è difficile da nascondere e provare a farlo è più stancante che dirlo!
"I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo pazzi di gioia! Una bambina in arrivo."
Kate Hudson e Danny Fujikawa hanno fatto il loro esordio ufficiale come coppia sul red carpet lo scorso maggio, ma si conoscono in realtà da circa 15 anni. Congratulazioni!
Commenta