911: le anticipazioni dal penultimo episodio della prima stagione
Nel nuovo episodio di 911 Abby affronta un dramma personale, mentre la sua relazione con Buck inizia ad avere qualche problema. Le emergenze sono sempre in primo piano e sono tra le più emozionanti della stagione.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
Restare intrappolati: questo è il tema del penultimo episodio della prima stagione di 911. Essere bloccati sia letteralmente che metaforicamente.
Se pensiamo alle emergenze dell'episodio, c'è chi resterà bloccato in un ascensore, c'è chi resterà bloccato in un camion pieno di spazzatura, chi nella propria casa. Ma non esistono solo blocchi fisici, esistono anche quelli mentali. L'incapacità di andare avanti con la propria vita. È una lezione che dovrà imparare Athena, che tenta di andare avanti con un altro uomo in questo episodio.
La Grant capirà che bisogna riflettere prima di intraprendere una determinata strada. Anche Abby sembra bloccata, incastrata tra Buck e i suoi doveri verso la madre. In questo episodio, in particolare, ci sarà un freno per la relazione tra Abby e Buck. A sistemare le cose potrebbe arrivare sorprendentemente Bobby.
Le emergenze di questo episodio saranno tra le più emozionanti della serie, perché riguardano i rapporti, perché riguardano i sentimenti umani e la paura di restare fermi, di abituarsi allo status quo. C'è chi resta fermo ma anche chi vuole andare avanti: Bobby sembra aver preso bene la notizia che ha ricevuto nello scorso episodio, forse inizia a lasciarsi un po' di fantasmi del passato alle spalle.
Vi abbiamo anticipato che ci saranno dei problemi per Buck ed Abby, ma ci sarà anche un po' di tempo per il romanticismo.
L'episodio termina con una triste notizia, che però non vi anticipiamo.
Il penultimo episodio della prima stagione di 911 vi aspetta questa sera su FoxLife, canale 114 di SKY.
Commenta