amfAR Gala 2018: parata di stelle a New York per la lotta all'AIDS
Come ogni anno, New York ha ospitato l'amfAR Gala. L'evento charity finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca contro l'AIDS ha radunato tantissime star della musica e del cinema, che hanno sfilato nei loro abiti più belli sul red carpet.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
Sensibilizzare l'opinione pubblica in merito alla lotta contro l'AIDS è uno dei principali scopi dell'amfAR Gala, che ogni anno si propone di raccogliere fondi in favore della ricerca complice il supporto delle più rinomate star internazionali. In nome della solidarietà, lo scorso febbraio a New York - più precisamente al Cipriani Wall Street - è andato in scena l'amfAR Gala 2018, che ha radunato tantissimi grandi nomi di Hollywood e dintorni.
Come da tradizione, l'evento charity si è svolto in concomitanza con l'inaugurazione della New York Fashion Week: look da capogiro e glam, d'altronde, non sono affatto mancati sul tappeto rosso. Tra i tanti ospiti, c'erano Olivia Culpo - il suo abito di Redemption Couture era una gioia per gli occhi! - e Heidi Klum, Sara Sampaio e Coco Rocha (in dolce attesa!), Queen Latifah e Taraji P. Henson, la diva di Empire.
Nel suo sfolgorante abito di David Koma, la Henson ha condotto egregiamente la serata, costellata di esibizioni canore - come quella di Halsey - e tanti altri grandi momenti di spettacolo.
Nella clip, il meglio dell'amfAR Gala 2018.
Commenta