Scandal 7: Kerry Washington parla del finale di serie
Dopo sette stagioni, Scandal chiuderà i battenti: Kerry Washington anticipa l'ultimo episodio della serie, dove spera ci sarà qualche lieto fine per la sua Olivia Pope.
3 condivisioni 0 commenti
Condividi
Quale sarà il destino di Olivia Pope? Riuscirà ad avere finalmente l'atteso lieto fine con Fitz Grant?
Queste sono alcune delle domande a cui vogliamo risposta. Sfortunatamente, la settima stagione di Scandal non è ancora andata in onda in Italia, mentre negli Stati Uniti, la serie è sulla via del tramonto. L'episodio conclusivo andrà in onda su ABC il prossimo 19 aprile, e gli attori hanno salutato commossi ed emozionati il political drama creato da Shonda Rhimes.
Ognuno si aspetta un finale degno di questa serie, che ha saputo mescolare la finzione con le tematiche di attualità. Inoltre, Scandal è stata la prima serie a portare sullo schermo le molestie sessuali con un riflessivo episodio dedicato al movimento femminista #MeToo. Quanto ci mancherà lo stile impeccabile di Olivia Pope?
Kerry Washington ha però una sorpresa per noi: la star di Scandal ha anticipato qualcosa sul finale della serie.
Tutti meritano il lieto fine
Here's to all our Gladiators who have been with us the past seven seasons as we count down to #TheFinalScandal series finale. ❤️ pic.twitter.com/GbQsIiyBdj
— Scandal (@ScandalABC) March 29, 2018
Con queste parole, l'attrice protagonista ha espresso il suo pensiero - e forse ha svelato come si concluderà Scandal? - sul destino dei gladiatori del political drama. Nell'intervista che vi mostriamo, Kerry non nasconde l'affetto provato per i colleghi con i quali ha condiviso le scene per sette anni:
"Ci sono famiglie in cui nasci, e quelle che trovi. Lei ha trovato me."
La star ha ringraziato i fan: sono loro che, fedelissimi, hanno seguito questi personaggi, appassionandosi e lottando insieme a loro. Il video contiene anche diverse immagini da dietro le quinte, con tutti gli attori che sono apparsi nel corso della serie.
Scandal: grazie per queste sette stagioni
"We crossed that line together." #Scandal pic.twitter.com/7yPlsHZ8MS
— Scandal (@ScandalABC) March 26, 2018
Il finale della serie dovrebbe risolvere anche l'agonizzante triangolo tra Fitz, Olivia e Jake. Chi sceglierà la Pope? Il suo amato ex Presidente o l'affascinante Commando del B613?
E soprattutto, ci sarà un lieto fine in Scandal? Mentre Kerry dichiara "tutti lo meritano", Joshua Malina, che ricopre il ruolo di David Rosen, aggiunge: "Un lieto fine nell'universo di Scandal? Vedremo." Per la Washington, una cosa è sicura: l'unica che ne gioverà è l'inimitabile Shonda Rhimes, regina della televisione americana.
Il conto alla rovescia per l'addio a Scandal è appena iniziato: siete pronti a salutare i gladiatori di Olivia Pope? La settima stagione è su FoxLife, canale 114 di Sky, dal 24 Aprile.
Commenta