Il trailer di Westworld 2 sulle note di Heart-Shaped Box dei Nirvana
Le immagini che anticipano la seconda stagione della serie HBO Westworld scorrono sullo sfondo di una bellissima versione strumentale di Heart-Shaped Box dei Nirvana.
5 condivisioni 0 commenti
Condividi
Dopo le brevi anteprime rilasciate finora, è giunto finalmente il trailer completo della seconda stagione di Westworld, che sfoggia una possente versione orchestrale di Heart-Shaped Box dei Nirvana come sottofondo musicale.
La prima immagine che vediamo è di Bernard (Jeffrey Wright), che riprende coscienza su una spiaggia, sulla quale è stato sospinto dalle oceano, e quando l’inquadratura si allarga vediamo che l’acqua della baia dietro di lui è piena di corpi. Dolores (Evan Rachel Wood) fa delle ricerche in una cupa biblioteca, alla ricerca di risposte, e poi la vediamo che prova ad indossare degli abiti moderni.
Maeve (Thandie Newton) è sempre combattiva, pronta a qualsiasi cosa per trovare la figlia; mentre Clementine (Angela Sarafyan) scappa su un veicolo che sa tanto di Mad Max. Il tutto inframmezzato da voci fuori campo ed immagini di battaglia che suggeriscono una vera e propria rivolta degli androidi, sempre più coscienti di se stessi e della loro dignità (“C’è bellezza in ciò che siamo” dice Dolores a Bernard) e del fatto che ormai combattono per poter vivere.
La serie tornerà in USA su HBO a partire dal 22 aprile.
Commenta