L'irresistibile performance canora di Will Smith e Jimmy Fallon
L’attore Will Smith, ospite del The Tonight Show di Jimmy Fallon, si è esibito insieme al padrone di casa in un inedito medley in cui ha cantato le storiche sigle delle sit-com americane, compresa quella di Willy il Principe di Bel-Air.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
Gli inarrestabili Will Smith e Jimmy Fallon sono stati protagonisti martedì scorso, durante una puntata del The Tonight Show, di un indimenticabile “momento amarcord”.
L’attore e cantante, infatti, è stato ospite nel programma di Fallon dove insieme al conduttore si è esibito in un inedito medley musicale in cui i due hanno duettato sulle note di 11 sigle delle più amate sit-com americane.
Nel remix, rigorosamente live, Will e Jimmy hanno ripercorso la storia della serialità comica d’oltreoceano intonando, in ordine, le sigle di Cuori senza età, I Jefferson, Il mio amico Arnold, Good Times, The Andy Griffith Show, Strega per amore, Gli amici di papà, Ralph supermaxieroe, Martin e Tre cuori in affitto.
Il medley si è concluso con omaggio alla serie TV cult anni '90 che ha aperto a Will Smith le porte dell’incantevole mondo di Hollywood: Willy, il principe di Bel-Air.
Che ne pensate della performance di Will Smith e Jimmy Fallon?
Commenta