Le plateali scuse di Drew Barrymore a Jake Gyllenhaal
Dopo averlo definito l'attore meno talentuoso con cui ha lavorato, Drew Barrymore si è pubblicamente scusata con il collega Jake Gyllenhaal durante il red carpet della première della seconda stagione di Santa Clarita Diet.

1 condivisione 1 commento
Condividi
Drew Barrymore mercoledì scorso, 21 marzo, è stata ospite insieme al collega John Boyega del The Late Late Show con James Corden. Durante la serata i due attori hanno partecipato al gioco Spill Your Guts or Fill Your Guts, una sorta di obbligo e verità in cui il padrone di casa fa domande estremamente scomode alle star le quali, se si rifiutano di rispondere, sono costrette a ingurgitare cibi o bevande disgustose.
La Barrymore, sempre ironica, pur di non pagare la penitenza ha deciso, come chiestole da James Corden, di confessare che l’attore peggiore con cui ha recitato - tra Adam Sandler, Hugh Grant e Jake Gyllenhaal - è stato proprio Gyllenhaal.
La Barrymore, forse pentita della sua ammissione, ha deciso di chiedere scusa al bel Jake, suo partner nel film Donnie Darko, in maniera decisamente plateale. L’attrice, infatti, ha sventolato alla première hollywoodiana della seconda stagione della serie TV Netflix Santa Clarita Diet, di cui è protagonista, un eloquente cartello con su scritto:
Io amo Jake Gyllenhaal!
Chissà se, dopo questa pubblica dichiarazione d’affetto, Gyllenhaal sarà disposto a perdonare Drew. Voi che ne pensate?
Commenta