Harry e Meghan Markle: il teaser del film TV
È disponibile il teaser del film TV Harry & Meghan: A Royal Romance, ispirato alla storia d'amore tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle. Ecco tutti i dettagli.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
I sudditi inglesi stanno già sognando sulle nozze reali tra il principe Harry e Meghan Markle, attrice americana per cui il reale inglese ha letteralmente perso la testa. Il matrimonio è fissato per il 19 maggio e, in attesa del grande giorno, i tabloid e i portali online stanno fantasticando sui dettagli del vestito, della cerimonia e del ricevimento nuziale.
Intanto è stato prodotto un film TV incentrato sulla storia romantica tra il principe e l'attrice. Il titolo è Harry & Meghan: A Royal Romance e la messa in onda è prevista su Lifetime per il 13 maggio. I ruoli dei protagonisti sono interpretati da Parisa Fitz-Henley e Murray Fraser e l'emittente ha rilasciato il primo teaser ufficiale.
Come riporta Deadline, la trama parlerà del background di Meghan Markle ma anche dell'incontro con Harry, dell'amicizia iniziale dei due, del corteggiamento e infine dello scoccare della scintilla.
Passeggiate in campagna, serate davanti al camino e baci appassionati precederanno il momento più importante, la proposta di matrimonio con tanto di anello ed Harry in ginocchio davanti alla fidanzata. Harry e Meghan si sono conosciuti nel 2016 e il colpo di fulmine ha portato il reale britannico a dividersi per diversi mesi tra l'Inghilterra, il Canada (dove Meghan stava girando Suits) e l'Africa, dove sta seguendo i propri impegni umanitari.
Il film TV è diretto da Menhaj Huda mentre Scarlett Lacey si è occupata della sceneggiatura. Tra i produttori esecutivi figurano Merideth Finn and Michele Weiss.
Harry & Meghan: A Royal Romance non rappresenta la prima volta di Lifetime con le vicende amorose della Royal Family. L'emittente aveva raccontato anche la storia di William e Kate Middleton nel film TV William & Kate - Una favola moderna, in onda nell'aprile 2011 (mese del matrimonio della coppia).
Lifetime ha anticipato con alcune immagini il contenuto del film su Harry e Meghan: nel cast figura anche Bonnie Soper, che interpreta - per la gioia di tutti i nostalgici - l'indimenticabile Lady Diana, la madre di Harry, a cui il principe era estremamente legato.
Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire sul piccolo schermo la storia romantica della coppia reale?
Commenta