Milano East Market: nuovo appuntamento, con uno spazio beauty
Il 18 marzo nuovo appuntamento con Milano East Market, che stavolta avrà anche uno spazio speciale dedicato al beauty.

3 condivisioni 0 commenti
Condividi
Milano East Market è un mercatino vintage molto amato e frequentato. Si tiene (come si può intuire dal nome) nel capoluogo lombardo (in zona Lambrate), è gratuito ed è il luogo adatto per vendere, comprare e scambiare. Il prossimo appuntamento è fissato per il 18 marzo e prevede anche uno spazio speciale dedicato al beauty.
In particolare si tratta un'area gestita da Testanera con il progetto Create your style: qui verranno allestite sedici postazioni, dove professionisti del settore cureranno il vostro look adattandolo a gusto e personalità. È previsto anche un workshop a cui parteciperanno influencer, blogger e stylist.
Poi gli altri saranno gli ingredienti tipici di Milano East Market, ovvero migliaia di articoli (sia nuovi che usati) tra artigianato, design, vintage, modernariato, collezionismo e mercatino delle pulci.
Parliamo di capi di abbigliamento, come di accessori, ma anche mobili e complementi d'arredo, giochi e videogiochi, cd e dischi, libri, poster, fumetti, riviste, stampe e molto altro.
Da sottolineare il fatto che tutti gli espositori e i collezionisti (provenienti da ogni parte d'Italia) vengono attentamente selezionati dallo staff.
Inoltre, chi tra un acquisto e l'altro volesse concedersi una pausa, può fare un salto all'East Market Diner ovvero lo spazio food & beverage ricco di specialità internazionali da gustare, con in sottofondo la musica di dj set con il meglio delle selezioni musicali del momento.
Commenta