Kylie Jenner lancia una collezione di make-up ispirata alla figlia
Nessuno sa fare business meglio delle sorelle Kardashian-Jenner! La neomamma Kylie Jenner ha presentato su Instagram la nuova collezione make-up del suo brand di cosmesi: si chiama Weather Collection ed è dedicata alla figlia Stormi.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Sono passate solo poche settimane dalla nascita di Stormi, la prima figlia di Kylie Jenner, ma la piccola riveste già un ruolo importante negli affari di famiglia. Proprio ispirandosi a lei, infatti, mamma Kylie ha dato vita a una nuova collezione di make-up, presentata in anteprima ai follower di Instagram.
Kylie Jenner - che, ricordiamolo, a soli 20 anni possiede già una propria azienda cosmetica, la Kylie Cosmetics - ha svelato il nome della collezione e mostrato alcuni dei suoi prodotti preferiti. La Weather Collection - chiaramente legata al nome Stormi, che significa letteralmente 'tempestoso' - include palette di ombretti, rossetti, illuminanti e tante altre referenze caratterizzate da un packaging a tema studiato nei minimi dettagli.
La nuova collezione di Kylie Cosmetics debutterà il prossimo 28 febbraio ed è già chiacchieratissima sul web. Kylie ha spiegato nelle sue Instagram Stories di averci lavorato a lungo durante la gravidanza, subito dopo aver scelto il nome di sua figlia: "Ci ho lavorato moltissimo aspettando Stormi. Sin da quando ho scelto il suo nome mi sono sentita molto ispirata e ho fatto un lavoro molto accurato".
Con buone probabilità, la Weather Collection sarà l'ennesimo grande successo di casa Kardashian-Jenner. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Commenta