Patrick Dempsey: gli auguri alla figlia Tallula su Instagram
Patrick Dempsey ha fatto gli auguri a sua figlia Talula Fyfe in un dolcissimo post su Instagram, dove si è aggiunta anche Kate Walsh, sua ex collega in Grey's Anatomy.

9 condivisioni 0 commenti
Condividi
Patrick Dempsey ama la sua famiglia. L'ex Dottor Stranamore di Grey's Anatomy è tornato a sorridere dopo essersi ricongiunto con la moglie. L'annuncio scioccante del divorzio da Jillian aveva sconvolto tutti, ma fortunatamente la coppia ha saputo sistemare le cose e ora splende il sereno sulla bellissima famiglia Dempsey.
Patrick e Jillian hanno tre figli: la maggiore, Talula Fyfe, di 16 anni appena compiuti, e i gemelli Sullivan Patrick e Darby Galen di 11.
Gli auguri alla figlia Talula
Col suo personaggio Derek Shepherd, interpretato per undici stagioni nell'acclamato medical drama di Shonda Rhimes, Patrick sembra avere molto in comune: non solo la dedizione per il lavoro, ma anche l'amore e la dedizione per le persone a lui care.
In occasione del compleanno di Talula (che lui chiama affettuosamente 'Tee'), l'attore le ha dedicato un dolcissimo post di auguri su Instagram.
Tra i commenti spicca anche quello di Kate Walsh, sua ex collega in Grey's Anatomy.
L'attrice si è aggiunta agli auguri, scrivendo "What a beautiful young lady, @patrickdempsey", a dimostrazione del profondo rapporto d'amicizia che la lega Patrick.
Anche dopo la fine del medical drama, Derek e Addison riescono ancora ad essere buoni amici.
Il rapporto con la moglie e i figli
Patrick e Jillian sono sposati da diciannove anni. Si sono conosciuti durante un servizio fotografico, mentre lei lavorava come parrucchiera. Un incontro dettato dal destino che rischiava di andare perduto con l'annuncio del divorzio.
Quando Dempsey, consacrato a sex symbol grazie a Grey's Anatomy, si è reso conto di ciò che stava perdendo, e delle conseguenze che avrebbe comportato per la sua famiglia, ha deciso di fare un passo indietro e rischiare il tutto per salvare il matrimonio e il rapporto con i figli.
Tuttora sono sconosciuti i motivi dietro la crisi con la moglie, (una delle ipotesi più probabili riguarda il tradimento di lui, e proprio per questo, sia stato licenziato da Grey's Anatomy), ma l'attore ha spiegato che la terapia di coppia gli ha permesso di rimettere in piedi il suo matrimonio, vivendolo nella maniera più sana e costruttiva possibile.
Rivedremo il Dottor Stranamore nella miniserie La verità sul caso Harry Quebert.
Commenta