Bones: ecco perché amiamo l'agente Seeley Booth
Bones è in onda ogni sabato su FoxLife. Nell'affrontare il percorso di 12 stagioni di una delle serie crime più longeve della televisione, scopriamo i motivi per cui amiamo il protagonista Seeley Booth.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
Bones è durato ben 12 stagioni, questo ci ha dato il tempo di conoscere perfettamente tutti i personaggi: nelle loro sfumature positive... ma anche in quelle negative.
Se metà del cuore della serie è Temperance Brennan, la donna che "sussurra" alle ossa, l'altra metà è l'agente Seeley Booth, interpretato da David Boreanaz.
In dodici stagioni abbiano conosciuto Booth in tutte le sue sfaccettature, amandone i pregi... ma anche i difetti. Scopriamo insieme tutti i motivi per cui amiamo il personaggio.
Booth è interpretato da David Boreanaz
Chi è cresciuto con le serie TV non può non ricordare David Boreanaz. David è stato Angel in Buffy l'ammazzavampiri e nel suo spin-off. L'affascinante vampiro con l'anima che ha conquistato il cuore della cacciatrice.
Boreanaz ha conquistato anche i telespettatori e diventando l'agente Booth le cose non sono cambiate. Bello e affascinante, David è uno dei rubacuori dei primi anni 2000 più amati dagli appassionati del piccolo schermo.
Il fardello dell'eroe
Nel corso delle stagioni di Bones vediamo un Booth sempre pronto a salvare la situazione e a proteggere gli altri. Seeley ha un rigido codice morale e cerca sempre di fare la cosa giusta. Salvare la Brennan e mantenerla al sicuro è una delle sue qualità più ammirevoli. Un vero eroe che non si tira mai indietro, neanche quando il pericolo è davanti agli occhi.
La capacità di rialzarsi
Booth non è perfetto, come tutti i personaggi ha i suoi demoni da affrontare. Nel corso degli episodi lo vediamo preso dalla sua dipendenza dal gioco d'azzardo. Seeley cade nel baratro ma è capace di rialzarsi, questa è una grande qualità.
La sua devozione verso la famiglia
Booth è un padre amorevole, lo dimostra varie volte nel corso della serie, restando sempre attento ai bisogni dei suoi figli e cercando di insegnargli a vivere nel modo migliore.
Il suo amore per la Brennan

Non possiamo non citare l'amore che Booth ha per la Brennan. Il cuore pulsante di Bones sono proprio loro e tra alti e bassi, la loro relazione è stata un bellissimo viaggio fino alla fine. Booth aiuta Temperance a diventare più "umana," a lasciarsi andare alle emozioni, a crescere. Insieme i due sono una forza inarrestabile.
Bones è in onda ogni sabato alle 21.10 su FoxLife, canale 114 di SKY
Commenta