Stai leggendo: Lo spot di Kerry Washington al SuperBowl sulla parità dei sessi

Letto: {{progress}}

Lo spot di Kerry Washington al SuperBowl sulla parità dei sessi

Kerry Washington presta la sua voce allo spot della compagnia telefonica T-Mobile e lancia un importante messaggio a favore della parità dei sessi.

1 condivisione 0 commenti

Olivia Pope si allontana dalla Casa Bianca e presta la sua voce per un potente spot pubblicitario, trasmesso durante il SuperBowl di domenica notte.

Kerry Washington è la narratrice dell'ultima pubblicità dell'operatore di telefonia mobile T-Mobile. Per promuovere la sua ultima offerta, la compagnia ha deciso brillantemente di focalizzarsi sulle discussioni, sempre più attuali, della parità di genere, con particolare attenzione sulla parità di retribuzione.

Kerry Washington è la voce delle donne

Olivia Pope di Scandal HD

La star di Scandal è la candida ideale per dar voce a questo problema asfissiante nel mondo del lavoro: Olivia Pope è una delle donne simbolo che lottano ogni giorno per affermarsi contro un sistema burocratico discriminatorio e misogino.

Su quest'ultimo punto si era sfogata anche Shonda Rhimes, che aveva denunciato l'industria del mondo dello spettacolo e le sue continue etichette sociali.

Kerry Washington: di cosa parla lo spot pubblicitario

La pubblicità è molto semplice. Le inquadrature si concentrano su diversi neonati, mentre la voce di Kerry Washington dà loro il benvenuto nel nuovo mondo, dicendo:

"Arrivi al mondo con la mente aperta e l'istinto di pensare che siamo tutti uguali. Alcune persone potrebbero vedere le tue diversità e sentirsi minacciati, ma tu sei inarrestabile."

L'attrice di Scandal incoraggia perciò a non fermarsi e combattere per i propri diritti:

"Ameranno chi sei, chiederai una retribuzione equa e giusta, non permetterai loro di darti ordini. Sarei sempre connesso, mai da solo. Il cambiamento inizia ora."

La Washington ha poi ringraziato la compagnia telefonica, dichiarandosi orgogliosa per aver contribuito a una pubblicità così geniale e con un messaggio così profondo.

Cosa ne pensate dello spot? Vi è piaciuta l'iniziativa della T-Mobile?

Vi ricordiamo che Scandal sta arrivando su FoxLife: la settima e ultima stagione approderà sul canale 114 di Sky ad aprile.

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.