Ellen Pompeo contro Woody Allen su Twitter
Ellen Pompeo senza peli sulla lingua si è scagliata contro Woody Allen e la sua "ossessione" per le minorenni, criticando tutti coloro hanno lavorato con lui.

10 condivisioni 5 commenti
Condividi
Le aspre parole di Ellen Pompeo contro Woody Allen hanno fatto il giro del mondo in questi ultimi giorni. La star di Grey's Anatomy, nota per battersi sempre in prima linea su argomenti delicati, ha puntato il dito contro il celebre cineasta newyorkese, criticando la sua condotta.
"Pazzo" è stata una delle parole più docili che Ellen Pompeo ha utilizzato per descrivere Woody Allen. Scopriamo nel dettaglio cos'è successo.
Ellen Pompeo sull'inchiesta dei diari di Woody Allen
Un giornalista del Washington Post ha svolto un'inchiesta sui diari segreti di Woody Allen, scoprendo l'ossessione del regista per le minorenni.
Ellen Pompeo ha citato il fatto sul suo profilo Twitter, scrivendo di non aver mai letto tali pubblicazioni, ma di essere sempre stata a conoscenza della morbosità di Allen verso le adolescenti. Inoltre, la star di Grey's Anatomy ha dichiarato di sentirsi "scioccata" da coloro che continuano a lavorare con lui:
I haven't gone through his personal journals and I knew that... shocked the people that work with this man #ambition is kind https://t.co/HHVQwnxiXF
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) January 6, 2018
Ma l'interprete di Meredith si stava solo riscaldando.
Ellen Pompeo contro i sostenitori di Woody Allen
Quando qualcuno su Twitter ha cercato di dirle che il regista di Io e Anne aveva solo commesso degli errori in passato, la Pompeo non ha risparmiato le dure critiche:
I don't call it a mistake... he married his daughter...people see what they want to see or don't...Kind of hard not to see who this fool is https://t.co/g5dh8qjJBj
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) January 6, 2018
"Non lo chiamerei un errore. Ha sposato sua figlia. Le persone vedono quello che vogliono vedere, oppure no. Difficile non vedere che genere di pazzo sia lui."
Ellen ha continuato attaccando il razzismo di Allen nella scelta dei suoi attori, pochi spagnoli o asiatici, non ricordando che Penelope Cruz aveva vinto uno Oscar per uno dei suoi film. Candidamente, l'attrice ha ammesso di non guardarne nessuno.
Infine, la Pompeo si è scagliata contro coloro che hanno lavorato con Woody Allen, che definisce, senza mezzi termini, "deboli" e "cacciatori di trofei":
You know what I call that?? Ducking predators and chasing trophies...it's WEAK AF https://t.co/H74knLv4B1
— Ellen Pompeo (@EllenPompeo) January 6, 2018
Insomma, Ellen Pompeo ha tirato fuori la grinta, trasformandosi in una fiera guerriera come Meredith Grey. Questo non è un episodio isolato, dato che molto spesso l'attrice scrive messaggi di protesta sui social network, soprattutto alla luce dei casi di molestie sessuali, schierandosi in difesa delle donne.
Siete d'accordo con le parole della Pompeo?
Commenta