Stai leggendo: Selena Gomez di nuovo mora nella campagna Primavera/Estate di Coach

Prossimo articolo: Selena Gomez e Coach presentano su Instagram la borsa disegnata da lei

Letto: {{progress}}

Selena Gomez di nuovo mora nella campagna Primavera/Estate di Coach

Selena Gomez torna a essere il volto della nuova campagna del brand newyorkese Coach. Nelle foto rivediamo la popstar con i capelli scuri.

2 condivisioni 0 commenti

Convertitasi al Nirvana Blonde e (ri)convertitasi stando alle ultime anche a Justin Bieber, Selena Gomez è tornata a essere la splendida protagonista della nuova campagna di Coach. Il marchio newyorkese di borse e pelletteria ha scelto di nuovo l’iconica popstar texana per rappresentare le proprie linee nella campagna per la Primavera/Estate 2018.

È la seconda volta che Selena posa per Coach, immortalata dal fotografo Steven Meisel. In questo arco di tempo (tra una campagna e l’altra), la Gomez ha anche disegnato una linea per la maison e ha sfoggiato su diversi red carpet gli outfit Coach (la ricordate in bianco al MET Gala 2017?). La precedente campagna era faceva leva sul potente immaginario on the road ponendo Selena come icona di libertà e autenticità in un contesto con vibrazioni e atmosfera anni ’70. La nuova campagna punta a un’immagine più femminile e delicata e pone SelGo davanti a una vetrata, appoggiata al balcone, con un outfit sleepwear color frutti di bosco con pizzi e applique eterogenee. Selena ha un fiocco in testa e tiene in mano una borsa rosa della collezione primaverile del brand mentre sulle spalle ha appoggiata una pelliccia.

Nel secondo scatto s’intravede anche parte di una gamba di Selena, posta in una posizione sensuale davanti alla solita vetrata, mentre sembra appoggiarsi letteralmente sulla maestosa città di New York alle sue spalle. In un’altra immagine la scorgiamo in total black con alle spalle la scala anti-incendio e un’altra borsa color champagne a tracolla. Le foto sembrano voler catturare lo spirito naif e naturale di Selena Gomez, apprezzatissima dai suoi fan (ha una cifra record di follower su Instagram) per il suo modo di fare spontaneo, da ragazza della porta accanto.

A questo proposito, la campagna regala ai fan una Selena che sfoggia di nuovo la propria chioma nera e lucente.

La conferma di Selena Gomez da parte del brand sembra dare per scontato l’alto gradimento che la popstar continua a riscuotere nella maison Coach e non solo. La stima in realtà è assolutamente reciproca: Sel in una nota ufficiale ha dichiarato di apprezzare moltissimo lo spirito creativo del brand.

Il direttore creativo Stuart Vevers fa sentire New York come una città, una vera comunità. Fa sentire la città come il luogo dove il brand vive davvero.

Selena Gomez nel video per CoachTwitter @selenagomeznews
Selena Gomez è sempre il volto di punta di Coach

Che ne pensate? Vi piace la nuova campagna?

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.