Gigi Hadid, la modella curvy Diana Sirokai ricrea una sua foto di nudo
Si chiama Diana Sirokai la modella plus size che nel giro delle ultime settimane è diventata l'idolo del web. Il suo merito? Aver dimostrato che tutte le donne sono belle, in ogni forma, e che non bisogna per forza essere Gigi Hadid per posare nuda.

2 condivisioni 7 commenti
Condividi
Il mondo della moda negli ultimi anni si sta lentamente aprendo alle novità e alla diversità. Ormai da tempo si parla di abolire i rigidi standard che hanno sempre caratterizzato la fisicità delle modelle in passerella, in favore di una maggiore inclusione. Qualcosa si è mosso, ma le donne plus size rappresentano ancora una fetta (troppo) ristretta e nella maggior parte dei casi non vengono comunque considerate allo stesso modo delle loro colleghe più magre.
In queste ultime settimane stanno facendo molto discutere gli scatti che una modella curvy, Diana Sirokai, ha condiviso sul suo profilo Instagram. Questa giunonica 21enne ungherese è stata citata da tutti i più importanti tabloid per aver riprodotto una foto di nudo realizzata dalla top model Gigi Hadid per una campagna di Stuart Weitzman. Nel servizio fotografico in questione, la bionda modella ha posato completamente senza veli, con addosso solo un paio di stivali del brand.
Diana ha voluto fare lo stesso, ha posato nuda con i suoi stivaletti ai piedi e ha conquistato i consensi di tantissimi utenti dei social. "Mi stavo giusto chiedendo come può sembrare fotografata così una modella della mia taglia", ha scritto la Sirokai su Instagram.
Alcuni mesi fa, la modella curvy ungherese ha fatto lo stesso con alcune foto in costume da bagno della socialite Kim Kardashian. "Siamo entrambe donne, ma con corpi differenti", ha commentato invitando le donne di tutte le taglie ad amarsi di più.
I follower di Diana Sirokai su Instagram oggi sono più di mezzo milione e siamo certi che siano destinati a crescere.
Commenta