Game of Thrones: in arrivo francobolli Royal Mail ispirati alla serie
Continua il successo di Game of Thrones. L'iconica serie TV avrà presto una sua serie di francobolli firmata Royal Mail. Eccoli tutti, da quello ispirato a Jon Snow a quello con impresso il volto della bionda Madre dei Draghi!

14 condivisioni 1 commento
Condividi
Game of Thrones è probabilmente la serie TV che ha avuto maggiore risonanza mondiale negli ultimi anni. Non sorprende, quindi, che abbia attirato persino l'attenzione della Regina Elisabetta! Royal Mail - oggi la più importante azienda postale britannica, ma nata sostanzialmente come servizio di posta reale nel 1516 - ha annunciato il lancio di una serie di 15 francobolli ispirati proprio a Il Trono di Spade, disponibili sul suo sito web a partire dal 23 gennaio.
La decisione di realizzare dei francobolli da collezione a tema Game of Thrones è un omaggio che Royal Mail ha voluto rivolgere alla serie "per il significativo contributo britannico alla produzione", tra attori, studios e location.
Dieci dei francobolli ritraggono i protagonisti umani della serie - da Jon Snow e Daenerys Targaryen alle sorelle Stark - mentre i restanti cinque si rifanno a personaggi non umani come i Draghi, i Giganti e i Metalupi.
C'è da scommettere che siano destinati a diventare sold out molto presto. La buona notizia è che chi desidera accaparrarseli può già preordinarli!
Commenta