Justin Timberlake: il nuovo album è ispirato a Jessica Biel e Silas
Man of the Woods è il nuovo album di Justin Timberlake e uscirà il prossimo 2 febbraio. La popstar ha presentato la sua ultima fatica discografica su Instagram, con una toccante clip video.

3 condivisioni 3 commenti
Condividi
Justin Timberlake è ormai pronto a tornare sulle scene discografiche con un nuovo album, dopo 4 anni di stop. Il cantante ha annunciato su Instagram l'arrivo di Man of the Woods, un disco dalla forte componente autobiografica che sarà disponibile dal prossimo 2 febbraio. Timberlake ha svelato in anteprima ai suoi follower qualche dettaglio sull'ispirazione del suo ultimo lavoro in studio di registrazione. Per farlo ha scelto di condividere un teaser estremamente personale e romantico, dove fanno la loro comparsa anche la moglie Jessica Biel e il piccolo Silas (2 anni).
Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie e alla mia famiglia. Ma più di ogni altro album che abbia mai scritto è ispirato specialmente al luogo da cui vengo, è molto personale.
La clip è stata prontamente condivisa anche da Jessica Biel, che ha sposato la popstar nel 2012 dopo diversi anni insieme. I due continuano a essere molto uniti e se possibile sempre più innamorati, confermandosi una delle coppie più solide e invidiate dello showbiz.
Venerdì prossimo, 5 gennaio, Justin Timberlake presenterà il primo singolo di Man of the Woods. I fan non vedono l'ora di saperne di più.
Commenta