La sorellastra di Meghan Markle si è scagliata contro il Principe Harry
In una recente intervista, Harry ha dichiarato che Meghan Markle ha trovato a Buckingham Palace la famiglia che non ha mai avuto. La sorellastra dell'attrice, Samantha, non ha gradito le esternazioni del futuro cognato.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Il primo Natale di Meghan Markle con la famiglia del Principe Harry è stato meraviglioso. A dichiararlo è stato proprio lui, nel corso di un'intervista rilasciata all'emittente radiofonica BBC Radio 4: "Lei è stata fantastica con tutti. Si sta ambientando benissimo e credo sia la famiglia che non ha mai avuto", ha commentato Harry riferendosi al bellissimo rapporto che Meghan avrebbe già stretto con tutta la Royal Family. Queste parole non sono andate giù a Samantha Markle Grant (52 anni), sorellastra della futura moglie del Principe. Samantha - nata dal primo matrimonio del padre di Meghan Markle - ha detto la sua in merito su Twitter, manifestando il proprio disappunto per le esternazioni del secondogenito di Carlo e Diana.
Actually she has a large family who were always there with her and for her. Our household was very normal and when dad and Doria divorced, we all made it so it was like she had two houses. No one was estranged ,she was just too busy. Read my book complete with facts and photos
— Samantha Markle (@SamanthaMGrant) December 27, 2017
"In realtà lei ha sempre avuto una grande famiglia allargata, che è sempre stata con lei. Quando papà e sua madre divorziarono le facemmo subito sentire che aveva due case, ma lei è sempre stata troppo occupata. La famiglia di Meg, la nostra, è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante, il nostro straordinario padre. Sposandosi al massimo potrà estenderla", ha scritto sui social alludendo, inoltre, all'uscita imminente del libro che ha scritto proprio ispirandosi alla storia della sua famiglia.
La sorellastra di Meghan Markle sarà presto in libreria con Diario della sorella di una principessa arrivista, un titolo che non promette nulla di buono e che tradisce i rapporti non propriamente idilliaci tra le due donne.
Stando ai bene informati, infatti, Meghan e Samantha non si parlano da diversi anni e pare che quest'ultima - con trascorsi da attrice, ma purtroppo costretta sulla sedia a rotelle ormai da tempo - provi grande livore nei confronti della sorella minore per il suo successo in TV e, adesso, anche per il suo futuro da principessa.
Commenta