Lewis Hamilton e il commento sessista sul nipote
Il campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton è stato criticato per aver fatto un commento sessista sul nipotino.

4 condivisioni 3 commenti
Condividi
Non sempre i campioni nello sport lo sono anche nella vita. Purtroppo l'ha appena dimostrato il britannico Lewis Hamilton, campione del mondo di Formula Uno in carica (e vincitore dello stesso titolo altre tre volte), che si è permesso di fare un commento sessista sul nipote.
Il piccolo, di soli quattro anni, per Natale ha indossato un vestito da principessa e il pilota l'ha rimproverato su Instagram con un video. Gli ha chiesto, prendendolo in giro, perché l'aveva fatto e lui, innocentemente, ha risposto che gli piacciono. A questo punto lo zio ha rincarato la dose sottolineando che i maschietti non dovrebbero farlo.
Le reazioni degli utenti non hanno tardato a farsi sentire e sono subito piovute pesanti critiche su Lewis Hamilton, che poi ha pensato bene di rimuovere il post e di scusarsi pubblicamente, ammettendo di essere stato inopportuno. Precisa poi che non era sua intenzione essere offensivo e spera che il suo scivolone venga dimenticato.
Risultato: i suoi fan si sono dimostrati magnanimi, ma altri stanno continuando ad attaccarlo sui social. Probabilmente fra qualche giorno le acque si calmeranno, ma per molti sarà difficile dimenticare questo episodio spiacevole.
Commenta