Cate Blanchett in rosso per la campagna natalizia del profumo di Armani
Sensuale ed elegante, la Blanchett al centro della campagna natalizia legata alla fragranza di Armani.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
È stata il volto della fragranza di Giorgio Armani e ha illuminato con la sua bellezza tutte le campagne degli ultimi anni. Oggi Cate Blanchett continua a stupire comparendo nella campagna natalizia del brand italiano. L'attrice 48enne dalla pelle di luna incarna lo spirito festivo indossando un abito rosso senza spalline e orecchini di forma geometrica.
Nelle foto la bionda attrice australiana sfoggia uno chignon mentre un ombretto color fumo valorizza la sua pelle di porcellana e gli occhi di ghiaccio. Gli scatti la ritraggono con lo sguardo sognante, mentre sotto di lei compare la A di Armani.
Il profumo promosso è descritto come una fragranza sensuale con note di nettare di ribes nero, essenze floreali e muschio.

Nel 2018 Cate Blanchett sarà nei cinema con Ocean's 8, spinoff al femminile della saga heist. Warner Bros. ha da poco diffuso il primo teaser trailer che mostra il team di ladre e truffatrici riunite per portare a termine un colpo milionario che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
Commenta