Eva Longoria è incinta: aspetta un maschietto
Bebè in arrivo per Eva Longoria e il marito José Antonio Bastón. L'attrice è incinta di un maschio e dovrebbe partorire in primavera.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Eva Longoria sta per diventare mamma. La notizia è stata annunciata da People, complici le rivelazioni di un insider molto vicino all'attrice e al marito José Bastón. Stando alle indiscrezioni, l'attrice sarebbe già al quarto mese e la nascita del suo bambino - pare proprio sia un maschio! - è prevista per la prossima primavera. Al momento la coppia non ha confermato la notizia, ma i più attenti hanno notato che la Longoria aveva dispensato qualche indizio in merito già nelle ore precedenti l'annuncio della sua dolce attesa.
La protagonista di Desperate Housewives ha pubblicato un suo scatto su Instagram accompagnandolo con la didascalia: "Lui mi fa arrossire". A chi si riferiva? Al fotografo, a suo marito o forse al bimbo in arrivo?
Non è la prima volta che si attribuisce una gravidanza all'attrice. La scorsa primavera, Eva Longoria finì nel mirino dei tabloid per alcune foto al mare che la ritraevano con il ventre più morbido del solito ma, in quel caso, non si trattava altro che di intolleranze alimentari. Stavolta, però, sembrano non esserci dubbi.
Eva (42 anni) e José (49 anni) sono sposati dal 2016 e non potrebbero essere più innamorati. I due hanno sempre dichiarato di non volere a tutti costi dei figli: "La mia vità è già così piena. Non sento che ci manca qualcosa solo perché non abbiamo dei bambini", disse qualche tempo fa l'attrice durante un'intervista rilasciata a People.
Congratulazioni!
Commenta