Ocean's 8: il trailer italiano dello spin-off al femminile
Solo donne - e che donne! - per Ocean's 8, il nuovo film ispirato alla trilogia Ocean's. Ecco Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e le altre nel primo scoppiettante trailer italiano!
9 condivisioni 6 commenti
Condividi
Danny Ocean (alias George Clooney) non c'è più - almeno così sembra, stando alla tomba mostrata nel trailer di Ocean's 8 - ma al suo posto arriva la sorella Debbie, interpretata da una straordinaria Sandra Bullock. Il primo trailer italiano dello spin-off tutto al femminile della saga trasuda sagacia e humour, senza dimenticare un pizzico di glamour. Il film uscirà nei cinema italiani nel mese di giugno 2018 e le premesse perché sia un grande successo ci sono tutte, a partire dal cast.
Accanto a Sandra Bullock ci sono Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Rihanna, Helena Bonham Carter e Awkwafina. Le otto donne - tutte ladre e truffatrici provette! - decidono di unire le loro forze e di formare una banda in piena regola per portare avanti un progetto criminale senza precedenti: un grande colpo al Met Gala, evento di beneficenza organizzato ogni anno dal Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York.
Debbie e le altre promettono di portare scompiglio al Met Ball, con l’obiettivo di rubare una collana per poter incastrare lo spietato proprietario di una galleria d’arte.
Il film - in lavorazione dal 2014 - è coprodotto e cofinanziato da Warner Bros. e Village Roadshow Pictures. La sceneggiatura è di Gary Ross e Olivia Milch, mentre Steven Soderbergh e George Clooney (chi meglio di lui?) sono i produttori. Ne vedremo delle belle!
Commenta