Stai leggendo: Grey's Anatomy: Jesse Williams nella pubblicità di H&M

Prossimo articolo: Grey’s Anatomy 14: Jesse Williams avrebbe voluto essere Alex Karev

Letto: {{progress}}

Grey's Anatomy: Jesse Williams nella pubblicità di H&M

Da Grey's Anatomy a H&M: un Jesse Williams completamente inedito è tra i protagonisti del nuovo spot natalizio del noto brand di moda, un simpatico e romantico corto che incoraggia ad essere più buoni.

12 condivisioni 5 commenti

Jesse Williams si toglie il camice e abbandona i bisturi del dottor Jackson Avery di Grey's Anatomy per diventare un padre affettuoso nella nuova pubblicità di H&M.

Lo spot dal sapore natalizio racconta la storia di una ragazzina coraggiosa che tenterà di convincere il fratello cattivo di Babbo Natale a diventare più buono. Ci riuscirà?

Grey's Anatomy Jesse WilliamsHD

Scopriamo nel dettaglio il cortometraggio.

La favola del corto H&M

Jesse Williams interpreta un giovane papà intento a raccontare una storia (una sorta di favola della buonanotte) a sua figlia. Tra fantasia, ingegno e simpatia, l'uomo crea un racconto in cui tutto è possibile e dove la protagonista è una bambina catapultata in un mondo parallelo: il Natale non è una festa come dovrebbe essere e nessuno sembra curarsene.

In quello strano universo, la piccola incontra diversi personaggi, tra cui una fata (Williams) e una saggia donna, a cui chiede aiuto. Nessuno, però, è in grado di dirle dove si trova il malvagio fratello di Babbo Natale.

Il corto è contornato da immagine colorate, ritmo calzante, e bambini che indossano l'abbigliamento H&M con tonalità dal rosso all'argento e al nero. Infine, c'è la voce di Jesse Williams in sottofondo che narra la storia.

Jesse Williams e gli altri protagonisti

Micki Minaj e Jesse Williams protagonisti dello spot natalizio di H&MHDVogue

Il nostro Jackson Avery non è il solo protagonista del corto di Natale targato H&M.

Accanto a lui c'è la cantante Nicki Minaj, nel ruolo di moglie e madre della bambina, e l'attore John Turturro, a cui spetta il compito di interpretare Evil Santa Claus, il fratello cattivo di Babbo Natale che distrugge i regali dei bambini.

La pubblicità ha puri intenti commerciali, ma lascia anche un messaggio positivo: a Natale siamo tutti più buoni, e quando ciò non avviene, basta un po' di magia per far cambiare le cose.

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.