Stai leggendo: Intimo per Capodanno: i completi più sexy di Intimissimi

Prossimo articolo: Intimo di Natale: Megan Fox imprenditrice e modella per la sua collezione

Letto: {{progress}}

Intimo per Capodanno: i completi più sexy di Intimissimi

Che intimo indossare a Capodanno? Ecco tutti i completi più sexy di Intimissimi per la notte più magica dell'anno!

Intimo Intimissimi per Capodanno

36 condivisioni 11 commenti

L’intimo è l’arma vincente per Capodanno, soprattutto se si opta per un outfit vedo-non-vedo. La lingerie di Intimissimi per questo Natale gioca con il nude look, le trasparenze e i pizzi: non a caso, è uno dei brand che le donne amano di più perché è garanzia di sensualità ed eleganza.

Mai come prima, baby doll e push-up vengono curati nel dettaglio, nei materiali e nei colori, anche giocando con i contrasti sulla pelle nuda. Per le più fedeli alla tradizione, c’è naturalmente il rosso, sia perché è di buon auspicio per l’anno nuovo, sia perché è simbolo di energia, passione e vitalità.

Non mancano poi i classici, come la bralette e il baby doll, nei colori nero, panna e carne. Consiglio il super push-up per le donne dalle forme contenute, mentre per le più grintose ho selezionato completi di intimo osè, tra cui body dalle spiccate trasparenze o lingerie nude look con tulle a fasce, pezzo cult di Intimissimi per l’autunno inverno.

Intimo rosso Intimissimi

Il rosso è il colore portafortuna per le feste di Natale e per il Capodanno in vista dell’anno nuovo. Per chi vuole rispettare la tradizione, sotto l’abito non può mancare l’intimo rosso per portare i fuochi d’artificio, chissà, anche sotto le coperte.

Per accendere la passione la notte di San Silvestro, ecco il reggiseno a balconcino di Intimissimi, leggermente imbottito. Va portato preferibilmente sotto ad un abito o ad un maglione a scollatura a V.

Vi consiglio di abbinarlo allo slip edizione Christmas in love, con reggicalze a dettagli in raso di seta ovviamente in rosso.

Intimo rosso Intimissimi per la notte di Capodanno

Se non amate le spalline, il reggiseno che fa per voi è il modello Gioia con leggera imbottitura. Morbidissimo, grazie alla fascia a effetto bustier, ammicca al burlesque, ma senza esagerare.

Per le taglie più generose, la spallina è più ampia, così da garantire comfort assoluto. Lo si può abbinare ad un perizoma con inserti in pizzo rosso.

Intimo rosso bustier Intimissimi per la notte di Capodanno

Mi piace anche il reggiseno a balconcino modello Sofia, che rende sexy lasciando in evidenza le curve del corpo. Può essere combinato con uno slip della linea Sensual Christmas rosso con pizzo.

Intimo rosso Capodanno Intimissimi

Per chi vuole sentirsi una diva per l’ultima notte dell’anno, ecco invece la sottoveste rossa, in raso di seta impreziosita da dettagli in pizzo. Le spalline sono regolabili in base alle esigenze.

Sottoveste rossa sexy Intimissimi per Capodanno

Concludo con un body nude look: grazie all’effetto a retina, si gioca con il vedo-non-vedo per un risultato incredibilmente sensuale.

Body rosso Intimissimi per Capodanno

I classici di Intimissimi

Al rosso preferite una lingerie più classica, da indossare per tutto l’anno? Tra i modelli che ho apprezzato di più nel catalogo Intimissimi per il Natale 2017 c’è la bralette ricamata modello Giorgina in pizzo.

Avvolge il corpo, quasi come un crop top. L’effetto del pizzo lo rende estremamente sexy per la notte di Capodanno. Può essere allacciata in tre diversi modi: al collo lasciando la schiena nuda, come un reggiseno oppure a spalline incrociate. Scegliete di lasciarlo intravedere sotto l'abito o sotto una giacca: vedrete che effetto!

Si può completare il look con le brasiliane, meglio se con la stessa trama di pizzo.

Intimo nero con pizzo Intimissimi per Capodanno

Passiamo al push-up, un pezzo immancabile nel guardaroba intimo di una donna, per rendere più generose le forme. Il push-up Gioia senza ferretto è perfetto per Capodanno perché unisce due cromie per un effetto elegante e raffinato.

Lo si può abbinare ad una culotte a vita alta, sempre con dettagli a contrasto o con un altro modello di slip di colore nero.

Intimo a push-up Intimissimi per Capodanno

Per la donna che ama sentirsi una star ad ogni età, ecco la sottoveste: mi piace il modello Intimissimi a ricami floreali con effetto nude look. Vi consiglio di completare il look con un pantaloncino a ricamo.

Sottoveste Intimissimi per Capodanno

Eccoci al baby doll, intimo femminile per eccellenza. Questo completo rivisita il romantico in chiave moderna, portando una ventata di grande raffinatezza sotto le coperte la notte di Capodanno.

Baby-doll nero Intimissimi per Capodanno

Per le amanti del vintage c’è anche il push-up modello Gioia, dal gusto retrò grazie agli intarsi che rimandano a colorazioni antiche, tra cui il bronzo.

Il modello è imbottito, senza ferretto e con spalline regolabili con scollatura profonda per osare con abiti sexy.

Potete abbinarlo con una brasiliana, tra i modelli di slip che preferisco perché risalta le forme senza risultare eccessivo.

Completo intimo Intimissimi per Capodanno

Lingerie hot per Capodanno

Eccoci alla lingerie hot per quelle di voi che la notte di Capodanno non intendono porsi limiti. Del resto, l’occasione è speciale, e ci si può permettere di esagerare, almeno per San Silvestro, soprattutto se si festeggia da soli con il proprio lui magari in qualche romantica location ad alta quota.

Vi consiglio ad esempio il body con revers in rosso e polsini in pizzo: un modello che rimanda alla sartorialità classica dell’abbigliamento maschile, rivisitato in chiave femminile e molto, molto sexy.

Body sexy nero per Capodanno di Intimissimi

Il body a fasce in tulle accompagnato dallo slip introduce un’atmosfera da Mille e una notte in camera da letto. Le fasce si allacciano sul retro del collo, mentre lo slip è in pizzo decorato a ricami floreali.

Body sexy Intimissimi per Capodanno

Oppure, ecco anche il sensualissimo body a rete con dettagli di pizzo. Sul retro, presenta un’apertura con geometrie che lascia nuda la schiena.

Body in pizzo Intimissimi per Capodanno

Immancabile nel guardaroba delle più decise è anche il baby doll in pizzo che cade aperto sui lati, con lunghi fiocchi: il giusto compromesso tra bralette sexy e body classico. Si abbina ad uno slip brasiliano in tulle.

Bay doll nero Intimissimi per Capodanno

L’ultimo modello tra i miei preferiti per la notte di Capodanno è indicato per chi vuole combinare la passione ad un gusto chic. Per essere glamour anche sotto le coperte, Intimissimi ha pensato a questo body in velluto con dettagli in microperle.

Lo scollo è tondo e bordato in raso con chiusura a goccia sulla schiena. Ideale da lasciare intravedere sotto l'outfit per la notte di San Silvestro.

Body nero in velluto Intimissimi per Capodanno

Indossate uno di questi modelli, e farete strabuzzare gli occhi al vostro lui!

Le più belle campagne di Natale e Capodanno di Intimissimi

Intimissimi è famosa per le sue campagne, che vedono protagoniste modelle statuarie e bellissime. Il brand di lingerie lancia per il 2017 la campagnia #insideout, per la quale si è affidato al celebre fotografo Mario Testino.

Le protagoniste sono quattro donne, la modella Irina Shayk, da anni ormai testimonial del brand,  la tennista Ana Ivanović, l’imprenditrice Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson.

Sono ritratte completamente vestite, per lanciare un messaggio nuovo: l’intimo di Intimissimi è sensibilità che si vive giorno per giorno sulla propria pelle anche quando non è in evidenza.

 Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite - Mario Testino

Indimenticabile fu anche la campagna natalizia di Intimissimi del 2016, in cui una sensualissima Irina Shayk in intimo rosso ballava e scherzava tra orsacchiotti e giganteschi regali di Natale. Nel 2015, la testimonial del marchio era Shlomit Malk, modella israeliana e caporale dell’esercito, una donna che incarnava perfettamente eleganza, raffinatezza e grazia combinate a forza, grinta e carisma, i valori che rappresentano il brand Intimissimi. 

Nel 2014 la campagna Winter Tale aveva invece visto protagonista Ana Beatriz Barros, modella brasiliana, mentre la campagna invernale del 2013 si era concentrata sulle atmosfere seducenti e misteriose di Venezia, per poi lanciare la campagna Happy Holidays Intimissimi Wishes per promuovere il nuovo reggiseno senza ferretto tra i regali da mettere sotto l’albero.

La modella che forse più di tutte viene associata al marchio Intimissimi rimane però Irina Shayk, che presta il suo volto e il suo fisico statuario al brand dal 2007.

La modella Irina Shayk per IntimissimiHD
Irina Shayk è testimonial di Intimissimi dal 2007.

La vera bellezza nasce da dentro: è da li che devi partire- Irina Shayk

Perchè si indossa intimo rosso a Capodanno

A Capodanno si dice che vestirsi di rosso porti fortuna. Ma da dove deriva questa tradizione? Secondo alcuni, deriva dall’Impero romano, quando si usava indossare abiti rossi per buon auspicio in occasione del Capodanno romano.

Secondo altre versioni invece, l’usanza deriva dalla Cina, dove il rosso è da sempre un colore portafortuna. Sin dall’antichità i cinesi infatti ritengono che il rosso aiuti a scacciare il Niàn, il demone che mangia gli uomini. Questo essere terribile faceva la sua apparizione proprio a Capodanno, secondo la leggenda cinese.

Quale sia la vera origine di questa usanza, ormai da decenni a Capodanno in Italia è tradizione indossare soprattutto l’intimo rosso in attesa dell’anno nuovo.

E voi, che intimo indosserete a Capodanno? Siete di quelle che osano o che preferiscono optare per la lingerie più classica?

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.