Stai leggendo: Regali di natale: gli irresistibili cofanetti make-up in edizione speciale

Prossimo articolo: Profumi di Natale: Angel pop art e Alien di Thierry Mugler a 24 carati

Letto: {{progress}}

Regali di natale: gli irresistibili cofanetti make-up in edizione speciale

Confezioni dorate, polveri scintillanti, labbra scarlatte: la magia del Natale rende irresistibili i cofanetti make-up di quest’anno.

Cofanetto di rossetti Nyx e XMas Cracker di Marc Jacobs

0 condivisioni 0 commenti

Ne abbiamo mai davvero abbastanza di lipgloss, ombretti, pochette piene di meravigliose sorprese, cofanetti ricolmi delle mini-taglie dei nostri prodotti preferiti? Con l’approssimarsi delle feste diventa sempre più impossibile resistere al richiamo dei kit natalizi che i nostri brand del cuore preparano per tentarci con mille nuove sfumature, le confezioni dorate che racchiudono l’atmosfera della stagione più magica dell’anno: ecco allora un’utile rassegna dei cofanetti di Natale più irresistibili in fatto di make-up.

Natale da MAC: la collezione Snowball e le limited di Robert Lee Morris

Pensata per le feste, in particolare per la serata di capodanno, la linea di cosmetici Snow Ball di MAC è un’edizione limitata che vuole far diventare ogni donna “la regina della festa”. Tutti i prodotti hanno nomi assolutamente natalizi, che evocano l’atmosfera, il profumo e le luci delle feste, come i rossetti “Shimmer & Spice”, “I’m Glistening” e “Rouge En Snow”. Le ciprie non sono da meno, con i cristalli di neve stampati sulle polveri scintillanti, disponibili in oro e pesca, e nomi quali “Here Comes Joy” e “Happy Go Dazzingly”. Imperdibili anche le ciglia finte in oro e argento, per un look veramente showstopper durante le feste!

rossetti, cipria e ciglia finte MACMAC

Ovviamente anche la linea Snowball propone assortimenti dei vari prodotti in scintillanti confezioni natalizie: pochette con vari prodotti di make-up e le palette di ombretti sui toni dell’oro, argento e rose gold per farci sentire “la principessa del natale che danza fino al mattino nell’atmosfera ovattata, festeggiando l’allegria di stagione”.

Pochette e kit natalizi di make-up MACMAC

Da M∙A∙C potete trovare anche la linea del jewel designer Robert Lee Morris che ha declinato il suo naturale stile sensuale in una collezione in edizione limitata per alcuni prodotti tra i più amati, immaginata e scolpita a nuovo in confezioni oro brunito e nero opaco. Nelle mani di Morris prodotti come Mattene Lipstick, Pro Longwear Powder/Pressed, Powder Blush acquisiscono nuove forme ultra lussuose.

Cosmetici disegnati da Robert Lee Morris per MACRobert Lee Morris per MAC

Benefit: 50 anni di Summer of Love

La collezione di cofanetti natalizi di Benefit è tutta dedicata alla celebrazione del 50° anniversario della “Summer of Love”, quando migliaia di giovani in cerca di pace, amore e libertà fecero di San Francisco l'epicentro di una rivoluzione sociale e culturale senza precedenti. Gli Snow Globes di Benefit, non sono trasparenti ma in un coloratissimo metallo che raffigura l’iconico feeling di “peace & love” di questa meravigliosa città. Dal Golden Gate Bridge, alla Baia, a Lombard street, questi fantastici gift sets sono pieni zeppi di best seller e prodotti cult di Benefit.

Confezioni natalizie di cosmetici di BenefitBenefit

I prodotti di Becca, Huda Beauty e Wycon

Becca propone due palette dai toni invernali: Après Ski, che dona uno splendore unico come fossi appena scesa dagli sci: al suo interno racchiude una nuova versione dell’iconico Shimmering Skin Perfector® Pressed Highlighter in tonalità Icicle, una trendissima nuance con una punta di blu, e un nuovo Mineral Blush nei toni rosa del Winter Berry abbinati a quattro best seller del marchio, ovvero Sunlit Bronzer nella tonalità Bronzed Bondi, Luminous Blush in quella Blushed Copper e Shimmering Skin Perfector® Pressed Highlighter nei toni Opal e Rose Quartz. L’altra è invece dedicata agli occhi, ed include sette tonalità in due splendide declinazioni satin-mat & high-shine. 
C’è poi la new entry di Huda Beauty ovvero la nuovissima Palette Desert Dusk Eyeshadow che ci trasporta nelle magiche atmosfere arabe di Dubai, con 18 nuove tonalità frutto di formule inedite; ed ancora, le praticissime trousse di Wycon che contengono mascara e matita oppure eyeliner.

cofanetti make-up nataliziBecca - Huda Beauty - Wycon

I set di Urban Decay e Too Faced

Urban Decay ha proposto due palette in edizione limitata, una per gli occhi ed una per le labbra. Nella prima trovate 20 nuovi ombretti metallizzati organizzati per colore (chiari sulla sinistra, neutri sulla destra), ognuno dei quali ha un tocco vellutato per un'applicazione perfetta. L’altra si chiama Vice Lipstick, e comprende sei sfumature metallizzate e sei sfumature opache tutte organizzate per finish e famiglia di colori – metallizzati in alto, con sotto le tonalità opache coordinate.
Le variopinte palette di Too Faced fanno gola soprattutto per la confezione: tra il kit Coffret Best Year Ever e la Boss Lady Beauty Agenda, è difficile scegliere: il primo include tre palette differenti per un totale di 18 ombretti shimmer e matte oltre a tre piccoli capolavori per il viso e un mascara Better Than Sex in versione deluxe; l’altra è un’agenda arricchita da una collezione di nuance strepitose per occhi, viso e labbra, perfetta per “l’amica piena di impegni”.

cofanetti di trucchi natalizi di Urban Decay e Too facedUrban Decay - Too faced

Nyx: profusione di rossetti e glitter

Con questi non si sbaglia, faranno la felicità di qualsiasi make-up addict. Instant classic fin dal loro primo apparire, non potevano mancare le confezioni ricolme di mini lipstick dalle mille sfumature di Nyx: tra i Vault disponibili quest’anno potete scegliere tra le tonalità più naturali del Lingerie, quelle più bizzarre della linea Suede oppure quelle più collaudate del cofanetto Soft Matte (attenzione: ci sono 8 nuove nuance!). Nyx propone poi tre piccoli kit all’insegna del glitter, i Glitter Goals: disponibile in tre armonie shimmer, ogni confezione racchiude tre tonalità scintillanti di Face & Body Glitter e un tubetto travel-size del loro Glitter Primer ricco di vitamina E, per fissare questi luminosissimi brillantini in maniera duratura. Infine, prosegue il tour del mondo attraverso le nuance del make-up Nyx: da Bangkok a Berlino, da Londra a Los Angeles, i nuovi City Set in edizione limitata si ispirano alle destinazioni più eccitanti del mondo! Appositamente pensati per abbinarsi alle tonalità dei Soft Matte, ognuno di questi set è composto da quattro ombretti vellutati, un blush, un illuminante e un Soft Matte Lip Cream coordinato, per un look completo del viso. Oltre a quelle menzionate, potete scegliere anche tra le tonalità Roma, Stockholm, Moscow, Copenhagen, Madrid, Vancouver, Dubai, Paris, Toronto, New York, Santiago e Dublin.

prodotti di make up in confezione natalizia di NYXNYX

I cofanetti animalier di Marc Jacobs e quelli gotic di Kat Von D

Marc Jacobs Beauty celebra il Natale 2017 con Decadence, una collezione in edizione limitata di sontuosi kit e di nuovissime ed esclusive tonalità create per incentivare la resa ai propri istinti più primordiali. Caratterizzata da stampe eleganti e sensuali, scelte una ad una da Marc in persona tra i temi delle sue sfilate, questa collezione natalizia è perfetta per lasciare un’impronta indelebile in nome della bellezza. C’è la palette The Wild One, composta da 20 ombretti (di cui due sono inediti) suddivisi in 5 serie distinte per ogni effetto possibile: velvet, satin, silk, e lamé con una nuance shimmer per ogni serie per esprimere la tua bellezza al massim. Per quanto riguarda le labbra, lo stilista ha ideato la mini-collezione di rossetti cremosi, ultra longlasting e super idratanti in cinque tonalità (inclusa la nuova Currant Mood) racchiusi in un prezioso scrigno in eco pelle con una pratica chiusura zip e una stilosissima nappa. Infine, non possiamo non menzionare la limited edition del mascara volumizzante Velvet Noir, che in occasione di queste feste sarà disponibile in un esclusivo packaging zebrato da collezionare.

Per la fine di quest’anno, Kat Von D lancia la pochette da collezione Everlasting Obsession in edizione rigorosamente limitata. Questa pochette contiene 13 tra le più amate tonalità selezionate dalla collezione di matite labbra Everlasting Lip Liner e 2 novità esclusive: le nuance Saint (pesca nude) e Sinner (prugna scuro). Everlasting Lip Liner permette di creare un’infinità di make-up labbra sfidando i canoni del make-up classico grazie a tonalità audaci che spaziano dai nude ai toni pop caratteristici delle collezioni di Kat Von D Beauty. Le due nuove nuance Saint e Sinner sono presenti anche nel set Everlasting Lip Liner Trio, accompagnate dalla tonalità “Lolita”, che si sposa perfettamente con loro. Infine, il set di mini rossetti Everlasting Liquid Lipsticks, una palette di 8 nude puri e perfetti per ogni tipo di carnagione tra i quali spicca la new entry “Madrid”, è ideale per combinarsi con il kit Lip Liner Trio e per dare vita a look artistici che spaziano dal naturale all’eccentrico.

confezioni di prodotti per make-up natalizie di  Marc Jacobs e Kat Von D Marc Jacobs - Kat Von D

Natale da Sephora: dai Xmas Crackers alla Winter Wonderland

Sephora ha pensato a confezioni esclusive dei marchi più famosi nella forma dei Christmas Crackers tipici della tradizione natalizia anglosassone per ogni categoria di prodotti: non potevano mancare dunque quelli dedicati al make-up. Tra quelli reperibili nei negozi ed online ve ne segnaliamo alcuni: Benefit propone il cracker They’re Real! (che contiene un mascara ed un braccialetto), The POREfessional (in cui trovate un braccialetto ed il primer POREfessional) e Hoola (che racchiude una cipria abbronzante ed un braccialetto). Kat Von D ha pensato al regalo perfetto con una confezione che contiene il Tattoo Liner Trooper Black (nero) ed il rossetto Everlasting Liquid Lipstick nella tonalità Santa Sangre; mentre se preferite rivolgervi a Marc Jacobs, potete trovare il kit The Night Owl per ciglia perfette, composto di un mini eyeliner gel della collezione Blacquer, un mini eyeliner waterproof Magic Marc’er e un mascara volumizzante Velvet Noir in formato full-size, oppure il set The Sex Kitten, checontiene un mini rossetto cremoso Le Marc in tonalità Slow Burn e una mini-size dell’iconico mascara volumizzante Velvet Noir.

Confezioni natalizie di SephoraSephora

Vi siete già tuffate nella Winter Wonderland di Sephora? La miriade di accessori e kit confezionati nei toni del rosa e del bianco, tra i quali si aggira la piccola volpe, mascotte delle feste natalizie del brand? Ci sono molti prodotti ideali per pensierini meno impegnativi o regali più consistenti. Nella seconda categoria rientra senz’altro la collezione di rossetti no transfer It Is Never Too Much, che contiene ben 44 colori vellutati disposti su due livelli; una volta aperto il primo, che contiene le 21 tonalità già conosciute, troverete una chiave per accedere ad un cassettino sottostante in cui si celano altre 23 nuovissime nuance create per dar libero sfogo alla vostra creatività.

Cofanetto natalizio di lipgloss Sephora

Per acquisti più spensierati, vi segnaliamo alcuni dei regalini adorabili della collezione natalizia, come il kit di tre balsami per le labbra, un mini mascara, un lip gloss a forma di stella ideale per essere appeso all’albero, lucidalabbra a gogò, o ancora gli ombretti e matita a forma di bacchette magiche fino alla Piñata che nasconde un sacco di prodotti (Maschera labbra, Fingertip Eyeliner, The Mascara, rossetto vellutato no-transfer, capsula di docciaschiuma al fiore di cotone, cubo effervescente per il bagno al fiore di cotone, maschera notte al loto, elastico per capelli, maschera occhi e mini blocco levigatore).

Prodotti Make Up di Sephora Collection per NataleSephora

Infine, Sephora non ha dimenticato le palette per ogni tipo di esigenza e gusto: dallo scrigno Color Wonderland con ben 78 ombretti alle pochette e cofanetti meno impegnativi, troverete sicuramente l’idea regalo più adatta a voi.

Trousse di trucchi di Sephora per NataleSephora Collection

A voi la scelta, e buone feste!

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.