Chiara Ferragni e Fedez: la loro canzone, Favorisca i sentimenti, diventa una hit
Finalmente i fan di Fedez, e della sua dolce metà Chiara Ferragni, potranno godersi la canzone che ha segnato un nuovo inizio per la loro storia d’amore. Favorisca i sentimenti, infatti, è contenuta nel repack di Comunisti col Rolex.

1 condivisione 5 commenti
Condividi
Anche i più cinici non hanno potuto fare a meno, lo scorso 6 maggio, di sorridere davanti alla proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni, proprio il giorno prima che l'imprenditrice e influencer più amata al mondo compiesse 30 anni. Dichiarazione che il rapper ha voluto rendere plateale nonché momento indimenticabile dell'ormai iconico concerto che ha Fedez tenuto, insieme a J. Ax, all’Arena di Verona.
Quella dolce notte, infatti, l'acclamato giudice di X-Factor ha dedicato una splendida canzone dal titolo Favorisca i sentimenti alla sua amata - visibilmente commossa - e, proprio nel mezzo del brano, si è inginocchiato e l’ha chiesta in moglie:
Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì.
È da quel giorno che gli appassionati della storia d’amore, tra social e realtà, di Fedez e Chiara (i quali tra qualche mese diverranno genitori del piccolo Leone), istigati dalla stessa Ferragni, vogliono che Favorisca i sentimenti diventi una hit e finalmente quel momento è arrivato: il brano è contenuto del repack di Comunisti con Rolex che dal 24 novembre è disponibile in tutti i negozi e su Spotify.
Siete pronti a commuovervi ancora al suono delle tenere parole di Fedez?
Commenta