Stai leggendo: #abbracciaOLAF: la campagna charity Disney Store diventa social

Prossimo articolo: I sorprendenti fuochi d’artificio per non vedenti creati da Disney

Letto: {{progress}}

#abbracciaOLAF: la campagna charity Disney Store diventa social

Giunta al suo nono anno consecutivo, la campagna charity Disney Store si ripropone in una versione tutta nuova. Il prossimo 13 novembre, condividendo sui social l'hashtag #abbracciaOLAF, sarà possibile donare un peluche ai bambini meno fortunati.

Olaf, il personaggio di Frozen in versione peluche

7 condivisioni 0 commenti

Olaf è l'ingenuo pupazzo di neve protagonista di Frozen - Le avventure di Olaf, cortometraggio Disney che sarà nelle sale italiane dal 21 dicembre. Proprio lui ha ispirato la nuova campagna charity Disney Store che, ormai da nove anni, pensa ai bambini meno fortunati in vista del Natale. Per il 2017 la parola d'ordine è #abbracciaOLAF. Nella sola giornata di lunedì 13 novembre, sarà possibile partecipare alla campagna semplicemente condividendo questo hashtag sui social. Si tratta di una formula completamente nuova, che consentirà davvero a tutti di dare il proprio contributo.

Come si partecipa

Il 13 novembre 2017, Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà tutti gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #abbracciaOLAF. Per ogni condivisione che verrà effettuata, solo nella giornata del 13 novembre, Disney Store donerà un peluche raffigurante il personaggio Olaf - nella nuova versione ispirata al film che approderà il prossimo mese al cinema - all’associazione Make-AWish® Italia Onlus e alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

L'interno di un Disney Store, paradiso dei bambiniHD

C'è la speranza che i social riescano a suscitare ancora più entusiasmo di quanto avvenga solitamente durante le tradizionali iniziative di charity. "Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo crescente. Quest’anno abbiamo voluto innovare la formula perché sappiamo che le nostre community online hanno un forte senso di appartenenza e condividono i nostri valori. Per questo siamo certi che condivideranno l’hashtag #abbracciaOLAF con grande entusiasmo”, ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia.

Giunta alla sua nona edizione, la campagna charity Disney Store ha donato nel corso di questi anni 160mila peluche in tutta Europa.

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.