Stai leggendo: Natale 2017: idee regalo per bambini

Prossimo articolo: Sia annuncia il suo primo album di Natale con dieci canzoni inedite

Letto: {{progress}}

Natale 2017: idee regalo per bambini

Quest’anno i maschietti sono impazziti per l’uscita di Cars 3, e allora perché non prendere spunto da questa passione per regalare loro un gioco che ameranno?

Bambino apre regalo di Natale

0 condivisioni 0 commenti

Natale si avvicina e scommettiamo che i vostri bimbi guardando sempre più affascinati le pubblicità dei giocattoli in TV, pronti a scrivere la famigerata letterina a Babbo Natale. Non perdete tempo neanche voi, e iniziate a guardare queste splendide idee regalo per i vostri bambini, ispirate a uno dei film di successo del 2017, targato Disney Pixar: Cars 3. E non solo: vi proponiamo anche idee regalo per i più piccoli, ispirate ai personaggi classici Disney, come Topolino e i suoi amici. Preparate la carta da regalo: ecco a voi i migliori regali che potrete fare ai vostri bambini!

Regali di Natale per gli amanti dell’aria aperta

Ecco qualche idea regalo per i bambini più vivaci e spericolati, che non vedono l'ora che passi l'inverno per giocare all'aria aperta.

Biciletta Cars 3

Se i vostri bambini sognano di essere veloci come Saetta, non potete non regalargli questa bicicletta, rossa come il loro beniamino! Sarà la loro prima bicicletta: un regalo che porteranno nel cuore per tutta la vita, perché impareranno ad andare su due ruote (o quattro, perché è dotata di rotelle!) e a vivere grandi e veloci avventure!

Skateboard

Skate Board di Cars 3

Il primo skateboard del vostro bambino lo farà sentire un vero campione, come Saetta! Un regalo per quei bambini che non hanno paura di vivere nuove avventure.

Zainetto di Cars

Zaino Trolley Samsonite Cars 3

Sognate di vedere il vostro bambino correre a scuola veloce come Saetta? Ecco il trucco: uno zaino trolley firmato Samsonite che riproduce il suo eroe a quattro ruote. Rosso fiammante, come l’originale, per andare a scuola ogni giorno con il turbo!

Alla guida di Saetta

Macchinina Baby saetta

I vostri bambini si sentiranno dei veri piloti alla guida di questa macchinina a pedali a forma di Saetta: siete pronti a vederli sfrecciare in cortile?

Ruote sotto i piedi

Set pattini e protezioni di Cars 3

Per i più sportivi, c’è questo set di pattini e protezioni, per avere le ruote sotto i piedi e trasformare un pomeriggio al parco in una gara ai confini della velocità!

Tanti giochi indoors

Ecco invece qualche idea per chi vuole regalare i giocattoli ispirati a Cars 3 e non solo.

Officina

Lego Juniors Il Garage di Smokey

Tra i fan di Cars 3 ci sono tanti aspiranti meccanici, che sognano di armeggiare con i motori della auto più veloci del mondo, e allora perché non stimolare la loro manualità sin da piccoli? I Lego Junior sono pensati per bambini dai 4 anni, con pezzi facili da incastrare e figure semplici da costruire, per allenare la motricità fine dei bambini, insieme ai loro personaggi preferiti!

Lego Juniors Il Garage di Smokey: contenutoHD

Pista elettrica

Pista per le macchinine Cars 3

Pensata per bambini dai 3 anni in su, questa pista elettrica porterà i vostri piccoli nel mondo di Cars 3: velocità, sfide avvincenti e curve mozzafiato. Oltre ai moduli per costruire la pista, contiene due automobili elettriche, due controller pensati apposta per le piccole manine dei bimbi e le decorazioni per rendere la loro prima pista elettrica ancora più bella!

Laboratorio dei pennarelli

Laboratorio dei Pennarelli Cars 3

I vostri bambini riempiono fogli di disegni e soprattutto consumano tutti i pennarelli? Perché non dar loro la possibilità di creare i loro colori preferiti e usarli poi per colorare le scene del film Cars 3? Ecco un vero laboratorio per creare pennarelli, che siamo certi farà felici i vostri piccoli artisti!

E se queste idee ancora non vi bastano, ecco altre splendide proposte dal mondo di Cars 3:

Collage di giocattoli di Cars 3

Potete scegliere la divertentissima pista per le biglie, per sfide ad alta velocità! Oppure, se il vostro bambino non ama fare il bagnetto, potete regalargli le bellissime card acquatiche, che galleggiano e si possono riporre ancora bagnate nell'apposito astuccio impermeabile: il momento del bagnetto diventerà un giro all'autolavaggio, per lucidare la carrozzeria! I bambini più creativi, invece apprezzeranno di sicuro la valigetta dell'artista: oltre 125 pezzi tra pennarelli lavabili, matite e pastelli a cera, per colorare le scene di Cars 3 come più gli piace! Se invece preferite regalare ai vostri bambini un gioco da tavolo, perché non andare sul classico? Clementoni ha realizzato una versione del Gioco dell'oca ispirata a Cars 3: una corsa piena di colpi di scena! E infine, un altro marchio di assoluta affidabilità come Ravensburger rivista il concetto di puzzle con un puzzle 3D che si illumina al buio: basterà battere le mani e si illuminerà! Che ne dite, non sono regali stupendi?

Se invece preferite optare per i classici personaggi Disney, ecco un'altra selezione di giocattoli che i vostri bimbi adoreranno:

Collage idee regalo

Per i bambini in età prescolare Code My Race è il regalo perfetto:tante attività per imparare lettere, suoni e colori insieme a Topolino. Lisciani giochi, invece propone due giochi educativi: il primo è un insieme di 10 giochi in scatola per stimolare il pensiero e la creatività, il secondo è un banchetto con tanti giochi, tra cui anche una lavagna scrivi-cancella. Infine, per gli amanti della velocità, proponiamo una pista delle macchinine, dove Topolino sfida il suo acerrimo nemico Gamba di legno.

Giochiamo a imparare!

Se siete a caccia di qualche gioco educativo, ecco le nostre proposte, firmate ovviamente Sapientino!

Pensa in velocità

Sapientino Travel Quiz Cars 3

Per quei fan di Cars 3 che, oltre a correre veloci come Saetta, vogliono anche allenare la mente, ecco un gioco che propone 9 schede con 18 attività per imparare parole, numeri e forme. La pratica valigetta permette di portare il gioco anche in viaggio, per non lasciare mai in garage la voglia di giocare!

Impara divertendoti

Sapientino Tavolino Più Cars 3

Ecco invece la versione “da casa” del gioco-valigetta proposto sopra: i vostri bimbi avranno un comodo e colorato tavolino a cui sedersi per giocare con tante schede e imparare le forme, i numeri e le lettere. Il tavolino ha poi un pratico vano portaoggetti, per riporre tutto in ordine alla fine del gioco.

A, b, c… cars!

Alfabetiere Cars 3

Per avvicinare i bambini sia alla tecnologia sia all’alfabeto, ecco l’alfabetiere ispirato al mondo di Cars.

Un tappeto quasi magico

Tappeto Gigante Interattivo Cars 3

Con questo gioco, il vostro bambino costruirà da sé il proprio tappetone gioco e, una volta finito, potrà divertirsi con domande, quiz e giochi.

Leggimi una storia

Ci sono poi quei bambini che amano il rito della storia da leggere insieme a mamma e papà, ma che amano anche i libri-gioco. Ecco le nostre proposte per chi di voi preferisce mettere sotto l'albero un libro!

Il libro puzzle

Libro puzzle Cars 3

Un libro che non solo potrete leggere ai vostri bambini, ma che contiene anche 4 puzzle da fare e rifare insieme. Per un divertimento ogni volta diverso.

Allenamento da campione

Allenamento da campione

Una bella storia sull’impegno, lo sport e l’importanza di dare il massimo: un libro da leggere insieme ai vostri bambini, per insegnare loro a non arrendersi mai!

I miti del cinema. Disney d'autore

I miti del cinema. Disney d'autore

Pensato per bambini già grandi, che sono appassionati lettori di Topolino e Paperino. La matita di Paolo Mottura li guiderà attraverso la storia del cinema, raccontando anche la propria storia. I miti del cinema. Disney d'autore è un libro per quei bambini che hanno le idee chiare: da grandi, saranno dei grandi artisti!

Per i più piccoli

E per i bimbi di pochi mesi, che cosa mettere sotto l'albero? Non ci siamo dimenticati di loro, tranquilli!

Un trenino speciale

Disney Baby Activity Train

Ciuf! Ciuf! È in arrivo in stazione un treno carico carico di… divertimento! Questo giocattolo, pensato per bambini dai 10 mesi in su, può essere trascinato o impilato vagone su vagone e farà divertire il vostro bambino con tanti elementi mobili che lo aiuteranno a sviluppare la sua manualità.

Non il solito bagnetto

Baby Cofanetto Bagno di Coccole

Un regalo profumato e delicato per i più piccoli: la delicatezza dei prodotti Naturaverde Bio e la dolcezza dei personaggi Disney, per un cofanetto a misura di bebè.

Il divertimento non ha età

Pannello Culla

Questo pannello da agganciare alla culla porterà i vostri bambini nel dolce regno della musica: effetti sonori e luminosi aiutano i più piccoli a sviluppare i propri sensi.

Per gli amanti di Winnie the Pooh, invece, abbiamo altre, splendide proposte:

Mix giochi Winnie the Pooh

Un grande classico, che i bambini più piccoli adorano sono i cubotti morbidi: perfetti da impilare e poi buttare giù, non rappresentano un pericolo perché fatti di stoffa. Per chi invece volesse stimolare i sensi dei più piccoli, un set di sonaglietti è il regalo ideale: questi che vi proponiamo sono 4, tutti diversi, per non annoiarsi mai. E infine, un gioco per stimolare le abilità motorie: un tubo con palline sonore che aiuterà i vostri bimbi a muoversi nello spazio, in compagnia dell'orsetto più tenero di sempre!

E infine, altre due proposte per i più piccoli, questa volta per divertirsi insieme a Topolino:

Collage di regali Topolino

Il primo regalo che vi proponiamo è un libricino per scoprire le stagioni insieme a Topolino: 3 pagine interattive e 2 pulsanti guideranno il vostro bambino in questo viaggio lungo un anno. Infine, per stimolare la motricità fine dei più piccoli, una raccolta di 4 puzzle da 3, 6, 9 e 12 pezzi, per diventare sempre più bravi a ricostruire le immagini di Topolino, Paperino, Minni e Pippo.

Adesso non vi resta che preparare carta da regalo, fiocchi e nastrini: le idee certo non vi mancano!

Vota

Commenta

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.