Julia Roberts: 'A George Clooney dispenso consigli sui figli'
Julia Roberts e George Clooney sono amici da molti anni. Julia nel 2007 aveva previsto che anche uno scapolo come Clooney un giorno sarebbe diventato padre.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Molti l’avevano dato per perduto, ma alla fine lo “scapolo d’oro” George Clooney ha lasciato il mondo dei giochi e delle conquiste per costruire la sua prima famiglia con la moglie Amal.
Estremamente scettico per molti anni sulla possibilità di diventare padre, Clooney alla fine ha deciso di provare e nel 2017 sono nati i suoi gemelli, Alexander ed Ella.
L'attore non ha mai nascosto le sue paure prima e dopo la nascita di Alexander ed Ella, ma ha anche dichiarato che una donna come Amal gli ha dato il coraggio di fare "il grande salto".
Julia Roberts invece, storica collega e amica di Clooney, non ha mai avuto paura delle responsabilità. Si è sposata nel 1993 e nel 2002 e, quando è stato il momento, ha avuto 3 figli.
Julia Roberts e la sfera di cristallo sul futuro di George Clooney
La stella di Pretty Woman ha dato alla luce una coppia di gemelli nel 2004 mentre il terzogenito è nato nell’estate del 2007.
Ora, alle soglie dei 50, Julia si è dichiarata “curiosa di vedere ciò che c’è dopo”.
Riguardo al capitolo Clooney, invece, l'amica aveva previsto che un giorno anche lui sarebbe diventato padre.
Durante un’intervista pre-Oscar di Oprah Winfrey tenutasi nel 2007 a casa di Clooney, l’attrice (che all’epoca era incinta del terzo figlio) aveva predetto che anche avrebbe avuto dei figli e sarebbe stato un genitore instancabile e amorevole.
L’attore, che era ospite come lei della Winfrey, aveva spalancato gli occhi.
Ma chi, io?
Clooney aveva tanta voglia di scherzare, durante quell’intervista. Aveva accolto Julia a casa sua con gli hamburger pronti sulla griglia e un epiteto ironico: “Vieni, mamacita”.
Julia era stata al gioco.
Quell’hamburger sarà più buono quando tornerò.
E si era lanciata in un bagno improvvisato in piscina.
Era davvero inverosimile che George Clooney, “l’enfant terrible” con la passione per le moto e le belle ragazze, potesse pensare di archiviare il proprio status di seduttore.
Eppure è accaduto davvero, qualche anno dopo, con la donna giusta.
George Clooney può contare sui consigli di Julia Roberts
Stando a quanto riporta People, Julia Roberts è un’amica e confidente perfetta per Clooney - la loro amicizia è speciale come quella di Kate Winslet e Leonardo DiCaprio - ora che per la prima volta è alle prese con pappe e pannolini.
L’attrice sa bene cosa vuol dire avere due gemelli.
Ma non crede di avere consigli così preziosi per George, se non uno.
Non esiste la saggezza quando si hanno due bambini in casa. Esistono solo preghiere e lacrime.
Induista praticante, Julia Roberts è felice della propria famiglia e non ha mai avuto paura del tempo che passa, tipica di chi soffre la sindrome di Peter Pan.
La star ha anche una nipote già famosa, Emma Roberts, apparsa in serie come American Horror Story o Scream Queens.
Commenta