Le star vegetariane famose (anche) per il loro regime alimentare
Da Natalie Portman a Kate Winslet, vi sveliamo le star più famose che sono vegetariane da anni.

8 condivisioni 0 commenti
Condividi
Vegetariano è bello e soprattutto salutare. Ne sono convinte ormai sempre più persone, tra cui numerose star che da anni hanno deciso di dare il buon esempio rinunciando definitivamente a carne e pesce (discorso diverso per i vegani, che invece hanno detto addio a qualunque alimento di origine animale).
Scoprite insieme a noi quali sono i nomi più famosi che hanno fatto questa importante scelta.
Paul McCartney
Uno dei primi a fare questa scelta, negli anni '70, è stato l'ex Beatles. Per lui diffondere la cultura vegetariana è da sempre una missione, che ha portato avanti con la moglie Linda e ora seguita anche dalla figlia Stella.
Natalie Portman
Vegetariana da anni, è una grande sostenitrice dei diritti degli animali. Per un periodo è stata anche vegana, ma poi con le gravidanze è tornata alla dieta originaria.
Olivia Wilde
Stesso discorso per Olivia, che in attesa del suo primo figlio, ha accantonato il veganesimo. Nel 2010 è stata nominata star vegetariana più sexy dall’associazione PETA.
Anne Hathaway
Anche Anne ha provato la dieta vegana, ma poi è tornata a quella vegetariana, perché il suo fisico (soprattutto sul set) ha iniziato a risentirne e iniziava a sentirsi senza forze.
Milo Ventimiglia
La star di This Is Us è vegetariano praticamente dalla nascita e nel 2009 PETA l'ha eletto uomo vegetariano più sexy dell'anno.
Kate Winslet
L'attrice non ci mangerebbe mai un animale. Nel 2010 ha persino collaborato con la PETA facendo la voce narrante di Foie gras, documentario che denuncia le crudeltà inflitte a oche e anatre.
Christian Bale
Il padre era attivista per i diritti degli animali e lui ha seguito le sue orme, diventando vegetariano e collaborando con molte organizzazioni tra cui Greenpeace.
Pamela Anderson
È diventata vegetariana da adolescente, dopo aver visto suo padre cacciare e decapitare un cervo. È membro dell'associazione PETA.
Tobey Maguire
L'attore ha eliminato la carne e il pesce dalla sua tavola dal 1992 e nel 2002 è stato anche eletto dalla PETA vegetariano più sexy dell'anno.
Alyssa Milano
Portavoce di PETA da svariati anni, l'attrice è diventata vegetariana in tenerissima età e non ha mai cambiato idea.
Commenta