Salma Hayek cambia look e diventa bionda (per finta!)
Difficile restare indifferenti quando un'icona della bellezza latina come Salma Hayek sfoggia una chioma biondissima! L'attrice ha stupito tutti alla Paris Fashion Week con il nuovo hairstyle.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
La Settimana della Moda di Parigi si è ufficialmente conclusa e sono stati tanti i momenti da ricordare, in passerella e non.
Oltre che per i meravigliosi abiti firmati dalle grandi maison, la Paris Fashion Week si è distinta sicuramente per le celebri ospiti viste nel front row. Helen Mirren e Jane Fonda hanno addirittura fatto da modelle per il beauty show allestito da L'Oréal e tanti altri volti noti dello showbiz sono stati avvistati alla corte di Chanel, Dior e di tutte le prestigiose case di moda che hanno presentato le loro nuove collezioni.
Salma Hayek, per esempio, era da Altuzarra e ha voluto sfoggiare un look del tutto inedito per presenziare alla sfilata.
L'attrice messicana ha condiviso su Instagram tutti gli step del suo trucco e parrucco.
Salma ha abbandonato per un giorno i suoi colori mediterranei e ha indossato una parrucca bionda.
La Hayek ha scelto di indossare un tailleur fucsia e un rossetto rosa pastello, trasformandosi in un'eccentrica Barbie! Le reazioni dei follower di Instagram sono state diverse: c'è chi ha apprezzato molto questo colpo di testa dell'attrice e chi, invece, non ha avuto alcun dubbio nel dichiarare di preferirla al naturale.
Questi non sono stati giorni facili per Salma Hayek, che di recente ha visto sgretolarsi sotto le macerie il Messico, sua terra natia, per un violento terremoto.
Capelli biondi, tanto rosa e un po' di lustrini le avranno sicuramente regalato un pizzico di leggerezza.
Commenta