Melissa McCarthy di Una mamma per amica è una buffa cuoca in Cook-off!
Sookie di Una mamma per amica era un portento nel preparare manicaretti! Come se la caverà dietro ai fornelli in Cook-Off! il nuovo personaggio interpretato da Melissa McCarthy?

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Melissa McCarthy è attualmente una delle comiche statunitensi più apprezzate e richieste del grande schermo.
Grazie alla risonanza di film come Le amiche della sposa (2011) e il reboot al femminile di Ghostbusters (2016), l'attrice ha saputo distinguersi per la sua indiscutibile vena comica e sta mietendo un successo dietro l'altro.
Prima di tutto questo, però, Melissa McCarthy era conosciuta dal grande pubblico come Sookie St. James, la cuoca pasticciona - ma incredibilmente talentuosa - di Una mamma per amica.
Sookie, che nella serie è anche la migliore amica della protagonista Lorelai Gilmore (Lauren Graham), ne sapeva una più del diavolo in cucina.
A distanza di diversi anni, la McCarthy sta per tornare ai fornelli, ma in modo decisamente diverso.
L'attrice infatti è nel cast di Cook-Off!, mockumentary - ossia un finto documentario - incentrato sul mondo dei contest culinari.
Girato dal regista Guy Shalem, Cook-Off! racconta i retroscena (tutti da ridere!) di una gara di pasticceria amatoriale con in palio un premio da 1 milione di dollari. Nel cast ci sono anche Ben Falcone, Stephen Root, Sam Pancake, Diedrich Bader, Wendy McLendon-Covey e Gary Anthony Williams.
La storia di Cook-Off! è molto particolare.
La pellicola, infatti, è stata presentata alla stampa nel lontano 2007 in occasione dell'US Comedy Arts Festival di Aspen, senza riscuotere però particolare successo. Dieci anni dopo, Lionsgate ha inaspettatamente deciso di rimaneggiarlo e di portarlo al cinema.
Cook-Off! arriverà sul grande schermo negli States il prossimo 17 novembre.
Commenta