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Milano Fashion Week: Chiara Ferragni presenta la sua nuova collezione

Chiara Ferragni ha presentato con successo, durante la Milano Fashion Week, la sua collezione Primavera/Estate 2018.

Chiara Ferragni alla presentazione della sua nuova collezione

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Una delle grandi protagoniste di questa Milano Fashion Week è indubbiamente Chiara Ferragni che, in versione stilista, ha presentato anche la sua collezione Primavera/Estate 2018.

Le nuove creazioni ruotano intorno al concetto di Suite Life, ovvero uno degli aspetti della sua vita da lei più condivisi sui social network, enfatizzato per l'occasione dallo spirito ironico del brand.

#mfw2017 #chiaraferragni #fashion #ss2018collection #young #social #top #pinkandchic #blogger #journalist

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Chiara attinge poi all'immaginario e all'iconografia hollywoodiana, al modo di vivere degli attori: da qui le decorazioni sui pezzi iconici del marchio, come slip-ons e ballerine, che evocano palme e boulevards di cristalli e ricami.

Invece a decorare sabot e tacchi sono Cocktails Martini ed espressioni come Kiss me in My Suite. Gli stessi ricami si ritrovano anche su capi di abbigliamento ed accessori come t-shirts, felpe, costumi da bagno e pigiami di seta.

Yassss new bomber and boots with crystals embroidered immediately available online and in stores! #ChiaraFerragniCollection

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I colori prediletti sono nero, bianco e rosso. Una scelta che si collega anche alla linea Active chic, che si colloca sempre all'interno della collezione e presenta capi basici come reggiseni sportivi, crop-tops, cappellini, costumi interi e bombers, rigorosamente tinta unita.

Chiara ha colto anche l'occasione per organizzare il grand opening di Chiara Ferragni Collection, store che si trova sempre a Milano (in via Capelli). Ad attenderla c'era un'impressionante folla di giovanissimi, tutti con indosso le sue magliette.

L'esistenza di una boutique monobrand le ha permesso di lanciare una mini-capsule subito disponibile, anche presso online e retailers selezionati. Questa prima collezione See Now - Buy Now è costituita da pezzi iconici del marchio arricchiti per l’occasione da ricami e cristalli, sabot bassi e con tacco, stivali e bombers, ma anche zainetti e piumini.

Che dire: Chiara Ferragni sta dimostrando non solo di avere una grande mente creativa, ma di essere anche una brava imprenditrice.

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