Uomini che criticano il fisico delle donne: la risposta perfetta sui social
Un post mette a confronto una ragazza longolinea e una curvy e scatena una serie di commenti: la risposta che zittisce tutti è di una delle protagoniste dello scatto.

1 condivisione 2 commenti
Condividi
Le donne in carne sono spesso vittime di commenti poco felici sui social. Ne sa qualcosa la povera Mariah Carey, oggetto di una serie di frecciate poco eleganti a causa delle sue forme particolarmente burrose. E non si tratta dell'unica vittima famosa delle battute velenose sul peso, basti pensare ai commenti sulla cellulite di Kim Kardashian e alle critiche al fisico poco longilineo della cantante Rihanna.
Questa volta, però, l'autore del post incriminato ne è uscito con le ossa rotte. Si tratta di un ragazzo sudafricano. Si chiama Leyton Mokgerepi ed è stato l'autore di una foto su Twitter che mette a confronto l'immagine della sua donna ideale con quella della donna che solitamente si innamora di lui, ovviamente non ricambiata. La donna ideale è molto magra e ha un fisico decisamente tonico, mentre la donna non ideale è una ragazza dalle curve e dal seno piuttosto generosi.
Girls that I like vs Girls that like me pic.twitter.com/3TDfKVs7bo
— Leyton Mokgerepi (@imleyton) September 19, 2017
Certo Leyton non è il primo a creare questo genere di collage fotografici online, purtroppo per lui però ha usato la foto di Lesego Legobane. E Lesego non ci ha pensato due volte prima di rispondergli per le rime. Il secco "a me non piaci" della giovane donna ha fatto ritornare sui suoi passi il ragazzo.
I don't like you https://t.co/91TJ5xypV8
— lee (@ThickLeeyonce) September 19, 2017
In effetti, Lesego non deve affatto soffrire dei chili di troppo perché è una blogger e testimonial di una linea di abbigliamento dedicata alle donne curvy. È cioè un ottimo esempio di come una ragazza possa avere un rapporto positivo con il proprio corpo, anche quando non corrisponde ai canoni di bellezza poco realistici imposti dalla moda e dalla società.
A onor del vero, Leyton deve aver compreso l'errore e ha provato a scusarsi. Come gli hanno fatto notare altri utenti di Twitter, però, il suo tentativo è arrivato troppo in ritardo!
— Hobo Joe (@willijjCLE) September 19, 2017
Commenta